Orrore per la ragazza disabile: sequestrata e violentata da tre persone

In tre sequestrano la ragazza, con gravi problemi cognitivi, e ne abusano filmando le scene e condividendole tra loro.

Violenza donna
Violenza donna (Facebook)

Scattano le manette per due uomini ed una donna, coinvolti in una terribile storia di violenza in provincia di Caserta. V.M. di 40 anni, C.F. di 34 anni e I.P. di 64 anni, sono stati infatti arrestati con l’accusa di sequestro di persona, violenza sessuale di gruppo, lesioni, revenge porn e stalking. La storia, terribile, vede come vittima una ragazza 22, con gravi problemi cognitivi, presa di mira dai tre aggressori. Tutto inizia con un vero e proprio rapimento.

Alla ragazza viene, di fatto, costretta a seguire i tre, nell’appartamento di uno di loro nel casertano. Li, le viene impedito di andare via, è di fatto sotto sequestro. Successivamente, la 22enne viene picchiata con un bastone di legno e stuprata. Non contenti, i tre riprendono tutto e si scambiano tra loro il video dell’assurda violenza. A denunciare la scomparsa della ragazza, suo padre, preoccupato per la sua assenza. Qualcosa di decisamente insolito.

LEGGI ANCHE >>> Si finge operaio per entrare in casa della sua vittima: poi l’atroce violenza

LEGGI ANCHE >>> Caso Genovese: altre due denunce per violenza sessuale contro l’imprenditore

Orrore per la ragazza disabile: i tre aguzzini sono già in cella

I tre aggressori, sono stati già rinchiusi rispettivamente presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere e quello di Pozzuoli. La giovane, interrogata dalle forze dell’ordine, con il supporto di una psicologa, ha confermato le violenze subite ed il sequestro avvenuto all’improvviso. Un caso incredibile che rimanda ad un altro fatto di cronaca avvenuto pochi giorni fa in Sicilia.

Un uomo, fintosi operaio per un lavoro di manutenzione presso un condominio, che entra in casa di una donna, con gravi problemi psicologici, in quel momento sola, e ne abusa. L’uomo, riprende anche la donna senza veli, ma alla fine viene intercettato ed arrestato dalle forze dell’ordine.

Impostazioni privacy