Gabriele Cirilli “mi ha salvato la vita”: quelle parole commosse

L’amato personaggio del mondo dello spettacolo Gabriele Cirilli è ospite a I Soliti Ignoti, noto programma di Amadeus: quel rapporto speciale

Gabriele Cirilli commuove: questo video ha cambiato la sua vita
Gabriele Cirilli (fonte foto: GettyImages)

Personaggio amatissimo del mondo dello spettacolo, Gabriele Cirilli è tra gli ospiti della puntata odierne di I Soliti Ignoti, il noto programma di successo condotto dal famoso e stimatissimo conduttore Amadeus Su Rai 1: il rapporto speciale e quelle parole commosse di Gabriele.

Un volto noto della tv che non ha bisogno certo di prestazioni, Cirilli, apprezzato comico, cabarettista, attore, umorista e scrittore.

Tutti i telespettatori e fan che lo seguono da anni, con passione e costanza, conoscono la sua simpatia e il suo senso dell’umorismo. Gabriele infatti, con battute esilaranti e l’ironia che lo contraddistingue, si è guadagnato l’affetto del pubblico strappando sempre risate grazie alle grandi qualità e al talento di cui è dotato.

Ma Gabriele ha anche una profonda sensibilità, come sa chi è stato attento alle sue vicende, e non ha mai smesso di sottolineare, nel corso delle interviste rilasciate nel tempo, il rapporto speciale e fondamentale che ha con sua moglie.

LEGGI ANCHE >>> Gabriele Cirilli nostalgia social: riconoscete il collega nella foto?

LEGGI ANCHE >>> Gabriele Cirilli commuove: questo video ha cambiato la sua vita

Gabriele Cirilli I Soliti Ignoti: un rapporto speciale e unico con la moglie Maria

Gabriele Cirilli "mi ha salvato la vita": quelle parole commosse
Gabriele Cirilli (Fonte foto: Instagram, @gabricirilli)

Tra gli ospiti di I Soliti Ignoti, famosissimo programma dal grande seguito condotto da Amadeus su Rai 1, come detto c’è Gabriele Cirilli, celebre comico, cabarettista, attore, umorista e scrittore.

Un personaggio dalla grande simpatia, ma soprattutto dal grande cuore, come ha avuto modo di apprendere Caterina Balivo, l’allora conduttrice di Vieni da me che ospitò proprio Gabriele per una chiacchierata.

Diversi i temi affrontati in quella occasione, ma Cirilli si soffermò proprio sulla moglie.

“Questa è la donna – spiega Gabriele – più importante della mia vita, Maria, con la quale sono sposato da 25 anni (all’epoca, ndr) più nove di fidanzamento. Insomma, dal 1984.”

E ancora: “Proietti mi ha regalato una vita facendomi fare l’attore, lei me l’ha proprio salvata. Sai, durante l’adolescenza con tanti problemi che può avere un adolescente…”

Gabriele, durante la chiacchierata, parla di un momento delicato della sua vita: “Sempre Maria ritorna come elemento che poi cuce tutta la mia vita. Farmacista, io in quel periodo… chi fa questo lavoro sa che ci sono alti e bassi, all’inizio della carriera sono piuttosto alti che bassi prima di far vedere quello che avevo dentro, il talento che avevo. Purtroppo provini, non provini, spesso stavo a casa, mi scartavano.”

Poi continua, emozionando tutti: “Passavo le giornate a casa, sul divano. Non lo nascondo, ho avuto una grande depressione perché volevo affrontare questo lavoro con grinta e passione, non me lo permettevano. Mi sentivo impotente. La moglie portava a casa lo stipendio, quello vero, quello che ci faceva mangiare”.

Impostazioni privacy