Fabrizio Frizzi, quel gesto che non si può dimenticare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:40

Fabrizio Frizzi raccontato da chi lo ha conosciuto, c’è un gesto davvero inaspettato che ha molto colpito i fan, di cosa si tratta?

Fabrizio frizzi

Non tutti ricordano che Fabrizio Frizzi incoronò Elisa Isoardi come Miss Cinema, il titolo da cui è poi partito tutto il successo della nota conduttrice: “Miss Cinema, la fascia che porta fortuna.”

Nel corso della sua intervista a Verissimo, la Isoardi ha parlato del noto conduttore, che proprio non riesce a considerare e chiamare ‘collega’, tanto lo considera grande.

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi, il tumore scoperto in diretta

LEGGI ANCHE>>>Fabrizio Frizzi, l’amico più caro non pronuncia più il suo nome

Verissimo, Elisa Isoardi ricorda Fabrizio Frizzi: “Lo faceva sempre”

Fabrizio Frizzi
foto facebook

La risata di Fabrizio Frizzi echeggia ancora negli studi televisivi, il conduttore prematuramente scomparso prematuramente nel 2018 dopo una breve malattia. A ricordare l noto conduttore anche Elisa Isoardi, che ha voluto rivelare un dettaglio molto particolare che racconta la grandezza del conduttore.

“Era una persona, lo chiamo persona perché non riesco a chiamarlo collega” ha detto con commozione Elisa Isoardi, ricordando la grandezza di Frizzi proprio come uomo. Concorda con lei anche Silvia Toffanin che no può fare a meno di sottolineare: “Lo ricordano tutti così.”

“Lui non mi ha mai dimenticata. Il primo messaggio di imbocca al lupo per un nuovo programma era il suo, era sempre pronto per dare un consiglio. Questo mi manca” ha svelato Elisa.

Un gesto non da tutti, che ha profondamente colpito negli anni Elisa, che rivelato di aver ricevuto per tutta la sua carriera il messaggio d Frizzi, un po’ il ‘padrino’ della carriera televisiva della Isoardi che di strada ne ha fatta in questi diciotto anni.

“È stato un uomo incredibile” aveva infatti svelato anche in una recente intervista a Oggi è un altro giorno, dove non ha potuto fare a meno di ricordare Frizzi. Sono in molti ad avere un pensiero sempre vivo per lui, tra tutti Carlo Conti che ha svelato un retroscena emozionante sul caro amico nel corso di un’intervista a Domenica In.

Il talk viene infatti trasmesso dagli studi Fabrizio Frizzi in Roma e il conduttore ha svelato di non riuscire a pronunciare il nome del suo caro amico.