Daniela Maiorana, chi è la fidanzata di Marco D’Amore: l’amore tra i banchi di scuola

Marco D’Amore è noto per aver interpretato Ciro Di Marzio nella serie tv napoletana Gomorra, tratta dall’omonimo libro di Roberto Saviano. Ma chi è la fidanzata dell’attore?

Marco D'Amore fidanzata
Fonte web

Marco D’Amore è un noto attore casertano, famoso per aver interpretato Ciro Di Marzio in Gomorra, serie tv tratta dall’omonimo libro di Roberto Saviano.

Nonostante sia molto attivo sui social, su cui pubblica post prettamente inerenti al suo lavoro, che va dal teatro, alla cinematografia fino ad arrivare anche ai libri che ha scritto, non si conosce molto della sua vita privata.

Ma sappiamo che ha una fidanzata da moltissimi anni. Chi è la sua donna?

Marco D’Amore, chi è la fidanzata Daniela Maiorana

Marco D'Amore fidanzata
Fonte gettyimages

Nonostante sia riservato sappiamo che Marco D’Amore ha una fidanzata, perché lo vediamo spesso sfoggiare sui red carpet degli eventi con una bellissima ragazza.

Daniela Maiorana è la fidanzata di Marco D’Amore ed è il motivo principale che spinge l’attore a tornare spesso a Caserta, dove convivono, nonostante il fatto che l’attore sia spesso impegnato in altre parti d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Marco D’Amore, chi è? Età, Gomorra, carriera e vita privata

Marco D’Amore e Daniela, l’amore tra i banchi di scuola

I due si sono conosciuti al liceo, tra i banchi di scuola e da lì non si sono più divisi.  Sappiamo che non è stato un vero e proprio colpo di fulmine e che Marco ci ha messo un bel po’ di tempo per conquistarla, addirittura qualche anno dopo averla conosciuta. “Quando ci siamo messi insieme io stavo per partire, una tournée che durava parecchi mesi“, ha rivelato l’attore in un’intervista tenuta da Vanity Fair, “le dissi ‘Ti chiamerò tutti i giorni, ma lei non ci credeva. Da quel momento non ci siamo mai più lasciati.” 

Purtroppo non sappiamo molto sulla fidanzata dell’attore, sappiamo che è pronipote del fisico Ettore Majorana e che fa un lavoro completamente diverso da quello dell’attore. Infatti lei si occupa di management di Risorse Umane a Caserta.

Marco D’amore conferma in un’intervista che non hanno bisogno in questo momento di sposarsi e che Daniela è il suo punto fermo, dato che l’attore è sempre in giro per l’Italia per lavoro.

Impostazioni privacy