Lei è Camilla, figlia di un noto ed amato attore: avete capito di chi si tratta?

La ragazza nello scatto in basso si chiama Camilla ed è la figlia di un famoso ed amato attore: riuscite a riconoscerla?

Lei è Camilla, è la figlia di un noto ed amato attore: chi è?
Camilla Ghini, Fonte foto: Instagram (@ camillaghini)

La ragazza nella fotografia in alto si chiama Camilla ed è la figlia di un amatissimo e molto seguito attore e regista teatrale: riuscite a riconoscerla?

I due non si somigliano molto, ma hanno gli stesso occhi profondi ed espressivi, eh si avete capito bene è proprio lei, la bellissima e già molto famosa Camilla Ghini. Le sue passioni sono il tennis, e gli sport in generale, ed ama cucinare.

Camilla è nata nel 1994 e nel 2013 si diplomata al liceo classico, in seguito comincia immediatamente a lavorare, infatti, a circa 27 anni di età ha un curriculum davvero invidiabile.

Comincia a lavorare ben presto nel campo della comunicazione e all’età di 15 anni è con suo padre sul set con la famosa serie ‘Raccontami‘.

Nonostante le critiche, a causa del suo cognome famoso, Camilla va avanti e dal 2016 è in televisione al fianco di Barbara Palombelli con il seguito ed amato programma ‘Forum‘.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021 nella bufera, nuova protesta: “si aprano anche i teatri”

LEGGI ANCHE >>> Al Bano Carrisi al vetriolo sul Festival di Sanremo: “Scelta scellerata!”

La musica che gira intorno, Massimo Ghini ospite di Fiorella Mannoia: chi è sua figlia Camilla?

Lei è Camilla, è la figlia di un noto ed amato attore: chi è?
Camilla e Massimo Ghini, Fonte foto: Instagram (@ camillaghini)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alla sua partecipazione fissa a ‘Forum‘, Camilla Ghini continua sorprendere i suoi fan e grazie alla sua pagina Instagram si fa conoscere sempre meglio.

Per quanto riguarda la vita privata della ragazza, sulla sua pagina social spuntano spesso scatti insieme al suo adorato fidanzato che si chiama Riccardo; il ragazzo, però, è molto riservato e non ha alcuna informazione su di lui.

Dati gli scatti, però, sembra che la relazione amorosa tra la figlia di Massimo Ghini e Riccardo si stabile e che duri già da qualche tempo.

Oltre alle passioni citate prima, Camilla adora la musica e vive e lavora a Roma. La ragazza ha anche una sorella che ha 22 anni, le due sono davvero molto legate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Ghini (@camillaghini)

Impostazioni privacy