Linda Taddei chi è: età, altezza, Instagram, fidanzato, Miss Mondo Italia

Grande attesa per la nuova edizione di La Pupa e il secchione e viceversa 2021, con Andrea Pucci e Francesca Cipriani: chi è Linda Taddei, età, altezza, Instagram, fidanzato, Miss Universo Italia

Linda Taddei chi è: età, altezza, Instagram, fidanzato, Miss Mondo Italia
Linda (fonte foto: instagram, @ la_pupa_e_il_secchione_2021)

Attesa incredibile per un grande ritorno in televisione, la uova edizione di La Pupa e il secchione e viceversa 2021, un programma dal grande successo e amato dal pubblico che va in onda su Italia 1 con Andrea Pucci e Francesca Cipriani: chi è Linda Taddei, una delle protagoniste, età, altezza, Instagram, fidanzato, Miss Mondo Italia e tutte le info.

Un volto che di certo resterà stampato a lungo nella memoria dei telespettatori, quello di Linda, una ragazza dalla rara bellezza che saprà stupire e di certo farà parlare di sé; di seguito qualche informazione su di lei.

Linda Taddei La Pupa e il secchione: chi è

Tra i personaggi forse maggiormente destinato ad avere popolarità e un gran numero di fan, della bella Linda si conosce poco e, in generale, sono poche le informazioni note che la riguardano, poiché quest’ultima non è un personaggio pubblico.

Linda nasce a Ferrara nel 2001 ed ha 20 anni, e la sua attività lavorativa la vede attiva come modella ed influencer.

Ciò che noto a proposito della Taddei, sono anzitutto gli studi. Quest’ultima ha infatti frequentato l’Istituto alberghiero ottenendo il diploma. In seguito, Linda ha scelto di continuare il suo percorso di studi all’università, iniziando a frequentare il corso di biotecnologie. Ma non è tutto.

LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione, un cast eccezionale ma quanto guadagnano?

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani “mi ha sequestrata”: dramma nel suo passato

Linda Taddei Miss Universo Italia

Linda Taddei chi è: età, altezza, Instagram, fidanzato, Miss Mondo Italia
Linda (fonte foto: instagram, @ la_pupa_e_il_secchione_2021)

Una ragazza dall’incredibile presenza e dalla grande bellezza, tra le protagoniste della nuova edizione di La Pupa e il secchione e viceversa 2021, Linda si è dunque dedicata agli studi, ma non solo.

La ragazza infatti ha dato seguito anche ad una sua grande passione, la moda, e ha preso parte nel corso tempo ad alcuni concorsi di bellezza. Tra le esperienze più celebri, di certo c’è la sua presenza a Miss Universo Italia, dove la Taddei è arrivata sino alle finali.

Linda Taddei Instagram

C’è tanta attesa da parte del pubblico, già pronto a godersi questa nuova edizione di La Pupa e il secchione e viceversa 2021, e ansioso di conoscere meglio ed approfondire i dettagli a proposito di Linda.

Come detto, infatti, sono poche le informazioni disponibili al riguardo, poiché quest’ultima ha un account Instagram, che risulta esser però al momento riservato.

Tuttavia, su Facebook si possono invece notare alcuni scatti che esaltano e fanno esplodere la sua bellezza, e che di certo non passeranno inosservati ai fan più attenti.

Linda Taddei fidanzato

Linda Taddei chi è: età, altezza, Instagram, fidanzato, Miss Mondo Italia
La Pupa e il secchione (fonte foto: instagram, @ la_pupa_e_il_secchione_2021)

Difficile, per quanto sopra detto, avere informazioni precise a proposito della vita privata della prossima concorrente di La Pupa e il secchione.

Stando a quanto ripotato da ‘La nostra tv’, tuttavia sembra che Linda sia fidanzata, e che avrebbe una relazione con un giocatore di rugby, Michelangelo.

Inoltre, sarebbero note anche alcune passioni della Taddei, quali il kayak e la fotografia.

Impostazioni privacy