Lei è Sunny, la sorella di una nota opinionista Tv: chi è?

La bellissima donna nella foto è Sunny, sua sorella è una nota opinionista Tv riuscite a riconoscerla? Le due si somigliano molto, ecco svelata la sua identità.

sunny

Ebbene s, la donna nella foto è Sunny Cascella sorella della più famosa Karina, uno dei volti Tv più discussi degli ultimi venti anni. Dai programmi di Maria De Filippi ai salotti di Barbara D’Urso la sua lingua tagliente si è fatta amare e odiare da una vasta fetta di pubblico.

Ma se di Karina sono molte le informazioni accumulate nel tempo, discorso diverso è per sua sorella, ecco tutto quello che c’è da sapere su Sunny che nella vita ha scelto un’occupazione ben lontana dal mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE>>>Karina Cascella”ho delle priorità”: Ilary Blasi dovrà accettarlo

LEGGI ANCHE>>>Karina Cascella scollatura da urlo ma la foto divide

Sunny Cascella, chi è la sorella di Karina?

Karina Cascella "ho delle priorità": Ilary Blasi dovrà accettarlo
Karina Cascella (fonte foto: Instagram, @ karinacascella)

La somiglianza di Sunny Cascella con sua sorella Karina è davvero impressionante, sembrano quasi gemelle. Le due, insieme all’altra sorella Daniela, hanno attraverso momenti molto difficili nella loro vita.

Come raccontato da Karina hanno prima dovuto affrontare i problemi con il padre: “Eravamo piccole e la situazione in casa era sempre critica quando lui tornava – riporta Tuttivip – Anche quando mamma era incinta di me, della mia prima sorella e poi di Sunny. Picchiava anche me.”

Dopo le tre giovani donne hanno dovuto superare la malattia e la morte della loro mamma. Tornando a Sunny sappiamo che è la minore delle sorelle Cascella e nella vita fa la networker. Karina presenta così la sorella Daniela: “La sorellona più grande non ama i social, vive nella sua tranquillità, non le interessa sapere o vedere troppo di ciò che fanno gli altri.”

“Noi 3 che siamo cresciute insieme e troppo in fretta. Noi 3 che ci amiamo moltissimo, pur essendo così diverse” ha scritto poi Karina parlando delle sue sorelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sunny Cascella | Networker (@sun_cascella)

Impostazioni privacy