Le Iene, il commovente ricordo di Simoncelli: oggi avrebbe 34 anni

Oggi avrebbe compiuto 34 anni Marco Simoncelli, il campione di motociclismo, tristemente scomparso nel 2011. Le Iene hanno voluto omaggiarlo a loro modo

Simoncelli
Fonte foto: Facebook

Marco Simoncelli è stato un campione di motociclismo che è tristemente scomparso nel 2011 in sella alla sua moto durante il Gran Premio della Malesia. Dato il suo carattere dolce e tenuto conto della sua simpatia, ancora oggi il “Sic” è ancora nei cuori di tutti. Proprio in questa giornata di mercoledì 20 gennaio 2021, avrebbe compiuto 34 anni.

Il giovane romagnolo era entrato nelle grazie di tutti. Fu campione del mondo della classe 250 e inconfondibile era la sua capigliatura riccioluta, così come il suo marcato accento romagnolo. Morì tragicamente in un incidente durante il Gran Premio della Malesia a Sepang, dove perse il controllo della moto e per restare in sella sterzò verso destra, andando così a sbattere e venendo inevitabilmente investito dai piloti che lo seguivano.

In occasione del suo compleanno, l’amatissimo e seguitissimo programma di Italia 1, Le Iene, ha voluto omaggiare il suo ricordo con un post del tutto particolare su Instagram, accogliendo l’approvazione di tutto il pubblico fedele ed affezionato.

Le Iene, il ricordo di Marco Simoncelli: come dimenticare quei momenti

Simoncelli
Foto da Instagram: @redazioneiene

“Oggi il campione di motociclismo Marco Simoncelli avrebbe compiuto 34 anni. Marco è morto nel 2011 mentre era in pista durante il Gran Premio della Malesia in un incidente mortale all’età di 24 anni. Noi in questo giorno speciale vogliamo ricordarlo così: ospite della nostra puntata nel 2008, campione del mondo della classe 250”, con questo post la redazione de Le Iene ha voluto omaggiare il campione scomparso.

Indimenticabile la puntata in cui il ‘Sic’ affiancò Ilary Blasi Fabio De Luigi alla conduzione di una puntata dello show. Memorabili sketch insieme al comico e conduttore, come quando corsero per lo studio in sella ad alcune mini moto.

Sono questi momenti che resteranno indelebili nel cuore di chi li ha vissuti e nel pubblico che ha assistito e tifato per il campione di motociclismo. Come ha concluso la redazione de Le Iene nel post: “Ci manchi Marco”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Impostazioni privacy