Gabry Ponte allarma i fan: “operazione al cuore delicata”, post virale

Gabry Ponte allarma i fan, il produttore e musicista ha fatto sapere tramite social di doversi sottoporre ad una difficile operazione, ecco le sue parole.

Gabry Ponte allarma i fan
foto facebook

E’ un post di qualche ora fa quello che fa preoccupare tutti i fan del giovane dj che ha costruito una lunga e importante carriera musicale nel corso degli anni e che si è fatto anche ben volere ad Amici come giudice speciale.

Proprio il diretto interessato ha infatti con un post social fatto sapere di essere in attesa di sottoporsi ad una difficile operazione per un problema che lo insegue da tanto tempo e che è arrivato il momento di risolvere.

Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni” ha scritto il produttore facendo davvero preoccupare tutti, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Assassinati padre e madre dopo ennesima lite

LEGGI ANCHE>>> Si finge operaio per entrare in casa della vittima

Gabry Ponte allarma i fan: “il mio cuore non va a tempo”

screenshoot Mediaset

Gabry Ponte allarma i fan, il dj e produttore musicale che si è fatto conoscere in tutto il mondo con la sua musica ha annunciato di essere in procinto di sottoporsi ad una lunga operazione tramite social.

Il mio cuore non va a tempo per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata. Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni…” queste è stata la spiegazione che il giovane ha inserito proprio nelle scorse ore.

Parole importante quelle dell’ex giudice di Amici che fino ad oggi non aveva fatto sapere nulla a riguardo del suo problema, sempre nel post continua: “Domani mattina me ne vado sotto i ferri per fare questo tagliando importante” ha concluso aggiungendo che tutto il tempo del recupero lo metterà a disposizione di nuove idee da proporre al suo pubblico una volta che sarà possibile incontrarsi nuovamente, magari ad un suo concerto. Restiamo in attesa di aggiornamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)

Impostazioni privacy