“Per giorni non ho parlato”, il profondo dolore di Lorenzo Amoruso

Lorenzo Amoruso commuove il pubblico di Canale 5 con il suo dolore, impossibile trattenere l’emozione: “Per giorni non ho parlato.”

Ospiti di Domenica Live ci sono Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, la coppia che si è fatta amare con la partecipazione a Temptation Island, dove hanno potuto avere prova della forza del loro sentimento.

Barbara D’Urso racconta di essere rimasta molto colpita dal dolore di Lorenzo Amoruso, che è rimasto molto abbattuto da questo lutto che ha vissuto: i due hanno infatti perso il loro bambino.

LEGGI ANCHE>>> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, il gesto dopo il lutto commuove i fan 

LEGGI ANCHE>>>Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, il gesto dopo il lutto commuove i fan

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, il loro lutto colpisce

A Domenica Live, Lorenzo Amoruso racconta il suo dolore per la perdita del suo bambino. “Il dottore cercava di, trovare delle scuse” racconta il calciatore, spiegando il momento in cui ha scoperto di aver perso il suo bambino.

“Purtroppo è un vuoto che per chi non è genitore non verrà mai colmato, e per quanto si possa essere genitore, nel caso di Manila, è chiaro che il vuoto è brutto lo stesso” ha continuato Amoruso visibilmente addolorato.

“Però fondamentalmente lei torna a casa e comunque ha due splendidi bambini, io questo non ce l’ho, non l’ho mai avuto e forse non lo avrà mai. È una cosa che mi ha devastato, per giorni non ho parlato ha detto il calciatore.

“Poi è chiaro la vita va avanti, bisogna andare avanti. È una situazione che non mi era mai capitata ma prendo il positivo: il fatto che ci rende più forte e poi mi si è aperto un modo” raccontando di aver ricevuto molte testimonianze da parte di altre coppie.

“Spesso un dolore così grande fa spazio a un bellissimo arcobaleno” afferma Manila Nazzaro, a cui fa eco la conduttrice: “I bambini arcobaleno, sono quelli che nascono dopo un aborto spontaneo” spiega Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy