Beppe Menegatti marito Carla Fracci, l’incontro che ha cambiato la loro vita

Beppe Menegatti è il marito di Carla Fracci, i due si sono conosciuti da giovanissimi e ricordano ancora il loro primo incontro, che cambiò completamente le loro vite.

Carla Fracci marito Beppe Menegatti
<> at Teatro Alla Scala on December 7, 2016 in Milan, Italy.

Questo pomeriggio Carla Fracci sarà ospite di Verissimo, un’occasione più unica che rare: la nota danzatrice è sempre stata molto gelosa della sua privacy e difficilmente si è concessa alla Tv.

L’icona internazionale della danza, considerata universalmente tra le più grandi ballerine del Novecento, si racconterà ai microfoni di Silvia  Toffanin, raccontando la sua vita tra gioie e dolori.

Una gioia è stata senz’altro avere al suo fianco il marito Beppe Menegatti, conosciuto quando aveva solo 18 anni. Ecco come andò il loro primo incontro.

LEGGI ANCHE>>> Orietta Berti la paura per il marito Osvaldo: “Sta male”

LEGGI ANCHE>>>Roberto Bolle, David Lee è davvero il suo fidanzato?

Beppe Menegatti, tutto sul marito di Carla Fracci

Carla Fracci marito Beppe Menegatti

“Mi ha fatto fare molte esperienza al di fuori della danza” ha raccontato Carla Fracci in una recente intervista, spiegando come l’incontro con suo marito Beppe Menegatti abbia cambiato le loro vite. I due si sono conosciuti quando erano molto giovani, nel 1954: “Avevo diciotto anni, facevo degli esercizi alla sbarra con le altre mie compagne alla Scala” ha ricordato la Fracci.

“Beppe era l’aiuto regista di Luchino Visconti e stava selezionando delle ballerine per la messinscena del Balletto Mario il mago, dal racconto di Thomas Mann. Lo guardai, e l’intensità di quello sguardo non è mai svanita… eccoci qua dopo oltre sessant’anni” parole che lasciano trasparire tutta l’intensità del loro sentimento.

I due si sposarono dieci anni dopo, nel 1964 e nel 1969 accolsero nelle loro vite il figlio FrancescoNon è stato facile. Ma siamo ancora insieme. Abbiamo lavorato tanto insieme” ha ammesso poi la nota ballerini.

Impostazioni privacy