Michela Quattrociocche pazza di lui: la dedica sorprende i fan

La bella e famosa attrice Michela Quattrociocche è innamoratissima, la dedica su Instagram per il suo lui dice tutto: il passato è ormai lontano

Michela Quattrociocche pazza di lui: la dedica sorprende i fan
Michela Quattrociocche (fonte foto: Instagram, @ michelaquattrociocche)

Arriva su Instagram, piattaforma social dove gode di un gran seguito, uno scatto romantico e una dedica piena d’amore da parte di Michela Quattrociocche, la bellissima e bravissima attrice che condivide la sua gioia con i fan: il passato appare ormai lontano.

La meravigliosa attrice continua a far compagnia e ad allietare le giornate dei suoi tanti fan e follower e di tutti coloro che da tempo e con passione la seguono, restando aggiornati sulle vicende che la riguardano.

Scatti che esaltano e fanno esplodere la sua bellezza, riflessioni su diversi ambiti, e anche, in questo caso, uno scatto che spiega meglio di tante parole il suo animo romantico, ma soprattutto sottolinea il momento magico che sta vivendo.

Michela infatti è legata sentimentalmente a Giovanni Naldi, un imprenditore e rampollo di una ricca famiglia di albergatori che l’ha stregata rubandogli il cuore.

LEGGI ANCHE >>> Michela Quattrociocche, dimentica Aquilani con un noto imprenditore: la foto svela tutto

LEGGI ANCHE >>> Michela Quattrociocche dà spettacolo in spiaggia: ecco il post

Michela Quattrociocche Instagram, la dedica intensa: “è lì che si trova il tuo cuore”

Michela Quattrociocche pazza di lui: la dedica sorprende i fan
Michela Quattrociocche e il compagno (fonte foto: Instagram, @ michelaquattrociocche)

Una meravigliosa foto ed una dolcissima dedicata, quelle postate su Instagram, dalla bella e brava attrice Michela Quattrociocche, che si gode il suo amore con l’imprenditore Giovanni, e felicissime condivide le proprie emozioni con tutti i fan e follower.

Il post vede infatti una foto in cui la coppia appare molto vicina, in un momento tenero e dolce e che sembra esser stato scattato a sorpresa, poiché non sembrano in posa.

Michela, nella didascalia che accompagna il post, sceglie come commento della foto una frase di Charles Bukowski: “Tutto si riduce all’ultima persona a cui pensi la notte è lì che si trova il tuo cuore”.

Un messaggio breve ma intenso che spiega perfettamente quali siano i suoi sentimenti.

Dopo la separazione e la chiusura del rapporto con Alberto Aquiliani, l’attrice ha ritrovato l’amore e la felicità, e il passato sembra ormai essere lontano.

Intanto, i fan gioiscono con lei, lasciando tantissimi commenti di affetto e di felicità per il suo presente ricco di amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche)

Impostazioni privacy