Margherita Buy, quella cosa che non fa mai per paura: “un timore inutile”

Margherita Buy sarà tra i protagonisti di ‘Made in Iltaly’, ma conoscete quella cosa che non fa mai per paura? “Un timore inutile

Amatissima, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ed al cinema, Margherita Buy, anche se molto riservata, continua a sorprendere: conoscete quella cosa che non fa mai per paura? “Un timore inutile“.

La famosa ed apprezzata attrice, comincia la sua carriera nel mondo del cinema nel ormai lontano 1986 con la pellicola ‘La seconda notte‘ di Bizzarri, grazie alla pellicola appena citata vince il Globo d’oro per miglior attrice rivelazione.

Qualche anno dopo, invece, è al centro del film ‘Domani accadrà‘; la carriera di Margherita è costellata di successi, infatti, durante gli anni di lavoro è riuscita a vincere ben sette David di Donatello, sette Nastri d’argento, cinque Globi d’oro e ben tredici Ciak d’oro.

Nel corso della sua permanenza nel mondo del cinema e della televisione si è resa protagonista di pellicole molto importanti come: ‘Maledetto il giorno che t’ho incontrato’, ‘Caterina va in città‘, ‘La fate ignoranti‘, ‘Viaggio sola‘, ‘Mia madre‘ e tantissimi altri ancora.

LEGGI ANCHE >>> Jovanotti, rompe il silenzio e racconta il dramma della figlia

LEGGI ANCHE >>> “Deve prendersi cura di sé”: le parole di Guenda sul crollo emotivo di Maria Teresa

Made in Italy, Margherita Buy e la sua grande paura: le parole dell’attrice

Margherita Buy fonte foto Getty

Margherita Buy sarà la protagonista della serie televisiva in onda su Canale 5, questa sera 13 gennaio 2021 alle ore 21:20, dal titolo ‘Made in Italy‘.

Ovviamente, la famosa attrice non sarà da sola, ma con lei ci saranno anche tantissimi altri artisti come: Greta Ferro, Fiammetta CicognaSergio Albelli, Maurizio LastricoValentina CarneluttiGiuseppe CedernaMarco Bocci e tantissimi altri.

Qualche tempo fa, la Buy, durante una lunga intervista a ‘Grazia‘ ha rivelato una sua paura ovvero quella di non piacersi mentre recita ed in merito ha dichiarato: “Un timore inutile, fra l’altro, perché ormai quel che è fatto è fatto”.

Insomma, la dichiarazione della amata attrice ha sicuramente fatto piacere ai suoi tantissimi seguaci che non sempre si racconta e spiega la sua vita privata.

Impostazioni privacy