Greta Ferro, chi è? Fidanzato, Made in Italy, Figlia di, carriera

Greta Ferro sarà protagonista questa sera su Canale 5 con Made in Italy, su Canale 5: di chi si tratta?


A partire da questa sera, 13 gennaio 2021, andrà in onda Made In Italy, la serie che racconta la nascita della moda pret-à-porter in Italia. Tra le protagoniste della serie ci sarà anche l’attrice e modella Greta Ferro.

Molti sono curiosi di saperne di più della vita privata della Ferro e la risposta alla domanda: è figlia di..?

LEGGI ANCHE>>>Lei è Cristiana, è la figlia “segreta” di un noto cantante: chi è?

LEGGI ANCHE>>>Lei è Daniela ed è la moglie di un famoso attore: la riconoscete?

Greta Ferro, chi è l’attrice di Made in Italy?

Modella e attrice d grande talento, Greta Ferro è nata a Vasto il 19 settembre 1995, nonostante la sua giovane età questa sarà tra le protagoniste della nuova serie di Canale 5 Made in Italy.

La giovane ha iniziato proprio dalle passerelle la sua carriera, grazie anche ai suoi 175 cm di altezza e al suo fisico asciutto.

Greta Ferro, di chi è figlia?

Il cognome forse vi avrà detto qualcosa, Greta è la figlia di Giuseppe Ferro, proprietario insieme ai fratelli del Pastificio La Molisana di Campobasso. Sua mamma è Gilda Antonelli, professoressa ordinaria di organizzazione aziendale presso l’Università di Benevento.

Laura e carriera

Greta Ferro si è laureata in Economia presso l’Università Bocconi di Milano. Proprio a Milano inizia a lavorare come modella grazie all’Agenzia milanese Why Not Model Agency.

Tra i primi ruoli ricordiamo Chiara Lubich – L’amore vince tutto e questa sera sarà nell’importante fiction di Canale 5. Greta ama viaggiare e leggere, tra  suoi scrittori preferiti ci sono Calvino, Murakami e Baricco.

Parla ben tre lingue: spagnolo, inglese e cinese, quest’ultima lingua Greta l’ha imparata sul campo, ha infatti vissuto un anno in Cina con Intercultura.

Fidanzato

Non sappiamo se Greta Ferro abbia o meno un fidanzato

Impostazioni privacy