Gratta e vinci: il geniale trucco per trovare il biglietto carico di soldi

La lotteria ormai impazza tra gli italiani, e la pandemia sembra aver favorito ancora di più determinati giochi nel paese.

La febbre per le lotterie sale sempre di più. Lo dicono i numeri, lo dicono insomma le statistiche e lo dicono le abitudini degli italiani, sempre più disposti, considerati i tempi che corrono ad affidarsi alla buona sorte, ammesso che questa voglia accoglierli tra le sue ricche braccia. I trucchi ci sono, per provare a tentare la fortuna, ed in alcuni casi, posson anche rivelarsi decisivi per portare a casa un cospicuo gruzzoletto.

Nelle ultime settimane la febbre per la lotteria dell’Epifania  ha travolto un po’ tutti, i tempi sono quello che sono, la crisi si fa sentire, e sempre più italiani si affidano a certe scappatoie per provare ad afferrare la fortuna al volo, magari stravolgendo de tutto la propria vita con vincite multimilionarie. Sempre presente però, negli italiani, la passione per quelle lotterie, dall’approccio più istantaneo, tra queste, sicuramente i famigerati gratta e vinci.

LEGGI ANCHE >>> Lotteria Italia, oggi ci sono cinque nuovi ricchi: tutti i biglietti vincenti

LEGGI ANCHE >>> Germania, lotteria vaccini case di riposo: si sorteggia chi vaccinare per primo

Gratta e vinci: occhio ai numeri di serie ed alle lettere

Il trucco esiste, certo non assolutamente vincente, ma in più di una occasione, secondo molti, l’aiutino c’è stato. Secondo la voce dei più, basterebbe dare uno sguardo al numero di serie dei singoli biglietti. Notare i numeri tra loro simili e le lettere, più insolite possibili. Questo potrebbe essere il velato codice che vi spalancherà le porte verso una vincita quasi sicura, perchè , certo, l’inganno è sempre dietro l’angolo, si tratta pur sempre di un gioco.

Trucchetto però, che considerato il pochissimo tempo che ci è concesso per acquistare un biglietto, considerate le norme anticovid, potrebbe non riuscire alla perfezione. Altro consiglio interessante è quello di acquistare l’intero pacchetto di biglietti gratta e vinci, che secondo gli esperti, al suo interno, per legge, contiene un minimo di vincita certa.

Impostazioni privacy