Caso Genovese: nuova vittima ascoltata in Procura

Cresce il numero delle ragazze coinvolte nei festini dell’imprenditore Genovese, con l’ultima diventano 6 le ragazze coinvolte.

Genovese

Si allunga la traccia lasciata dai festini a base di droga ed alcol organizzati dall’imprenditore Alberto Genovese. I festini ormai entrati nell’immaginari pubblico, in cui ogni cosa, stando alla cronaca era concessa, forse anche troppo. Party, condannati per ciò che vi avveniva, in più parti d’Europa, dalle ragazze che man mano stanno confessando di essere state drogate ed aver subito violenza sessuale. Indotte in stato di forte allucinazione, sotto l’effetto di droghe pesanti.

Tutto è iniziato a novembre, con la confessione di una giovane 18enne, tenuta segregata in una camera del super attico che l’imprenditore utilizzava per le sue feste a Milano. Drogata e sequestrata in quella camera, guardata a vista da un body guard per evitare che scappasse. Da quella confessione è iniziato tutto. L’arresto dell’imprenditore delle start up e le indagini che si sono arricchite di sempre più testimonianze di vittime di quei party proibiti.

LEGGI ANCHE >>> Caso Genovese: altre due denunce per violenza sessuale contro l’imprenditore

LEGGI ANCHE >>> Caso Genovese, la difesa dell’ex fidanzata sullo stupro ad ibiza

Caso Genovese: tutte le ragazze coinvolte

Dopo qualche giorno dall’arresto dell’imprenditore, avvenuto lo scorso 6 novembre, una 23enne aveva denunciato di aver subito, lo stesso trattamento della prima ragazza sentita dagli inquirenti. La ragazza denunciava di essere stata drogata e trattenuta ad un party avvenuto presso l’isola iberica di Ibiza. Proprio li, insieme a Milano ed alla Grecia, si organizzavano spesso festini, al quale si invitavano giovani modelle, o ragazze che in qualche modo finivano nel giro di Genovese.

Uno scenario terribile, insomma, che al momento conta le deposizioni di ben sei ragazze, tutte legate dalla violenza subita, dall’essere state drogate ai party proibiti dell’imprenditore Alberto Genovese. A questo puto, si attendono eventuali, altri, colpi di scena in merito alle indagini.

Impostazioni privacy