Francesca Barra al vetriolo sul Gf Vip: “la stupidità non ha speranza”

Francesca Barra al vetriolo sul Gf Vip, la giornalista non ha per niente gradito il siparietto di ieri sera tra Antonella Elia e Samanta De Grenet.

Francesca Barra al vetriolo sul Gf Vip
foto facebook

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e tra le varie cose successe, tutto il pubblico ha assistito ad un forte litigio tra Antonella Elia, opinionista del programma e Samanta De Grenet che è una delle concorrenti.

Nel loro scontro verbale si sono sfiorati toni molto pesanti con delle accuse davvero forti specialmente da parte della bionda che non ha risparmiato la sua nemica in nulla ammettendo anche di trovarla ingrassata, permettendole di replicare davvero il minimo indispensabile.

Oggi a distanza di un giorno ad intervenire tramite social è la moglie di Claudio Santamaria che ammette: “La cosa più intelligente è sapere che essere magri non è un valore. Ingrassare , se mai fosse vero , non è un’offesa… La stupidità non ha speranza di diventare bellezza”.

LEGGI ANCHE>>> Francesca Barra si infuria in diretta: “cambiate la storia”

LEGGI ANCHE>>> Francesca Barra, quel dolore che non può superare

Francesca Barra al vetriolo sul Gf Vip: “una battaglia che mi sta a cuore”

Ogni mattina nella polemica
foto facebook

Francesca Barra al vetriolo sul Gf Vip, la giornalista e scrittrice ha detto la sua su quanto accaduto ieri sera nel reality di Canale Cinque e nello specifico sullo scontro tra Antonella Elia e Samanta De Grenet.

La nota opinionista televisiva non ha per nulla gradito le offese che la Elia ha rivolto alla gieffina soprattutto quelle che si sono concentrate sul suo peso e si è detta anche molto meravigliata del fatto che nessuno abbia deciso di intervenire sulla questione.

Sappiate che il più grande errore non lo commette chi penserà di insultarvi dicendo che siete ingrassate, ma chi per rispondere lo farà con gne gne . Perché chi lo fa davanti a tutto il Paese avrà dimostrato che la cattiveria e la stupidità sono il peggior difetto che nemmeno la chirurgia potrà correggere” queste alcune delle parole della giornalista che nello scrivere si rivolge direttamente alle giovani ragazze che la seguono.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1)

Impostazioni privacy