Lei è Claudia, sua sorella è una delle veline più amate: chi è?

Claudia è la sorella di una nota Velina, entrambe sono due bellezze fuori dal comune, l’avete riconosciuta?

La somiglianza è tale che è impossibile non riconoscerla, Claudia è infatti la sorella di una delle Veline più amate di sempre Federica Nargi.

Le due sono due gocce d’acqua ed’è facile lasciarsi trarre in inganno e scambiare l’una per l’altra. Su Instagram anche Claudia è molto popolare, ma cerchiamo di scoprirne di più sulla sua vita privata.

LEGGI ANCHE >>> Alessandro Matri non la manda a dire: “Fortunato io? Fortunata è la Nargi”

LEGGI ANCHE>>> Federica Nargi insultata dai fan in rivolta: “Sei una vecchia

Claudia Nargi, avete mai visto la sorella di Federica?

Bellissima e lontano dal mondo dello spettacolo, Claudia Nargi è dipendente di un’azienda d ingegneria di Roma, nel ruolo di Project Document Controller. Classe 1984, è nata a Roma il 18 luglio sotto il segno del cancro.

Claudia ha anche un tatuaggio tribale su un avambraccio del quale si è pentita. Timida e introversa, ha sempre scelto di restare ben lontano dal mondo dello spettacolo. Tuttavia negli ultimi anni è diventata molto popolare sui social, qui spesso si mostra in compagnia di sua sorella Federica, le due vivono un rapporto quasi simbiotico.

Le due sorelle Nargi sono state spesso definite le Kardashian Italiane, sia per la loro somiglianza che per la loro incredibile unione. Claudia è anche molto legata alla nipotina Sofia, nata dall’unione tra Federica e Alessandro Matri, il calciatore che nel 2020 ha detto definitivamente addio al calcio. Proprio per questo motivo appena può corre a Milano per abbracciare le donne più importanti della sua vita.

Si è diplomata con 100/1000 presso l’Istituto Tecnico per il Turismo Giovanni Falconi. Tra i rimpianti della sua giovinezza anche la scelta di andare a convivere con il suo, ormai ex fidanzato, pochi mesi dopo averlo conosciuto.

Impostazioni privacy