Piero Pelù, lo fa solo una volta all’anno: non ci crederete mai

C’è un particolare dettaglio del noto ed amato cantautore Piero Pelù che in pochi conoscono: lo fa solo una volta all’anno, ecco di cosa si tratta

Piero Pelù, lo fa solo una volta all'anno: non ci crederete mai
Piero Pelù (fonte foto: Instagram, @ pieropelufficiale)

Piero Pelù un personaggio del mondo dello spettacolo davvero incredibile ed amatissimo, un cantautore dal grande successo che raccoglie tantissimi fan, con un talento pari alla sua esplosiva personalità: c’è un dettaglio poco noto, un’azione che compie solo una volta l’anno.

Sono davvero tantissimi gli appassionati di musica che stimano e seguono il cantautore, co-fondatore dei Litfiba e autore di tantissimi brani cantanti da tutti e dalla fortissima carica.

Piero non è ‘solo’ un grande rocker, ma nel corso della sua lunga carriera costellata di successi, si è fatto apprezzare anche per l’impegno politico profuso attraverso la sua musica, ma anche i testi delle sue canzoni e i concerti che sono tutti stampati nella memoria e del cuore del suo pubblico.

Tuttavia, anche chi lo segue da tantissimo tempo, con costanza ed affetto, potrebbe ignorare un dettaglio che lo riguarda e che ha avuto modo di raccontare tempo fa a Le Iene.

LEGGI ANCHE >>> Nozze per Piero Pelù e la sua Gianna: info e foto della cerimonia

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2020, tanti big ma chi sono i cantanti esclusi da Amadeus?

Piero Pelù, quel dettaglio poco noto ai fan: “Qui lo dico e qui lo affermo…” VIDEO

Piero Pelù, lo fa solo una volta all'anno: non ci crederete mai
Piero Pelù (fonte foto: Facebook, @ leiene)

Uno dei grandi protagonisti della musica italiana e non solo, Piero Pelù è davvero un personaggio amatissimo e dal grande seguito, ricco di talento e con una personalità davvero esplosiva.

Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo a fa Le Iene, quest’ultimo ha avuto modo di intervenire sulla questione ambientale e su Greta Thunberg.

Chi lo segue da tempo sa che l’ambiente è uno dei temi per cui Piero si batte da tempo e che è sempre centrale nei suoi pensieri come nella sua carriera e nella musica.

Rispondendo alle domande dell’intervistatore, Piero spiega che trascorre pochissimo” tempo sotto la doccia, prima di svelare una curiosità che non tutti conoscono.

Qui lo dico e qui lo affermo, mi lavo i capelli una volta all’anno. Il primo dell’anno. I miei capelli hanno un equilibrio fantastico… sentire per credere!”, racconta.

Rispetto ai vantaggi di tale scelta, aggiunge: “avrete meno impatto sull’ambiente perché utilizzerete meno saponi, vi brucerete meno la cute e anzi i miei capelli hanno bisogno di essere nutriti. Li nutro con l’olio d’oliva.”

Impostazioni privacy