Jasmine Carrisi ci mette la faccia: a sorpresa c’è la replica ai fan

La bella e nota figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, replica ai suoi fan su Instagram mettendoci la faccia: “ora non potete dirmi che…”

Jasmine Carrisi ci mette la faccia: a sorpresa c'è la replica ai fan
Jasmine Carrisi (Fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Sempre più amata e seguita sui social network come Instagram dove è regina, la bella ed amata figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, che sorprende il suo pubblico con uno scatto in cui ci mette la faccia.

Nonostante la giovane età, Jasmine può già contare su una importante fama, un successo che ha tratto dalle sue recenti e prime esperienze nel mondo dello spettacolo.

Chi la segue da tempo e si tiene aggiornato sulle vicende che la riguardano, sa bene infatti che la figlia del cantautore di Cellino San Marco ha fatto il suo esordio nella musica, con un brano cantato e ballato davvero da tutti, ‘Ego’.

Ma Jasmine non si è fermata qui e proprio da pochissimo ha concluso la sua partecipazione al programma televisivo ‘The Voice Senior’, condotto da Antonella Clerici e a cui ha preso parte in compagnia del suo papà nelle vesti di coach.

Tantissimi apprezzamenti e alcune critiche, le stesse forse a cui ha deciso di rispondere in questa nuova occasione sulla piattaforma social.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi contro gli haters: “Ecco cosa dovete fare”

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi e Albano: l’emozione più forte è incisa sulla pelle

Jasmine Carrisi Instagram, sorprende i fan: “Ora non potete dirmi che non sorrido mai nelle foto”

Jasmine Carrisi ci mette la faccia: a sorpresa c'è la replica ai fan
Jasmine Carrisi (Fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Continua a tener compagnia, a conquistare il suo pubblico e a ricevere complimenti e tanto affetto anche su Instagram, Jasmine Carrisi, la bella e talentuosa figlia di Albano e Loredana Lecciso.

Come detto, tra le stories quest’ultima che ha sul proprio corpo un tatuaggio con una frase davvero particolare, Jasmine decide di metterci la faccia e sembrerebbe replicare probabilmente, a qualche utente che in passato può averle detto che nei suoi scatti non sorride spesso.

Proprio tra le stories, infatti, viene postata un’immagine che ritrae la figlia del noto cantautore e della showgirl pugliese, un primo piano in cui esplode tutta la sua bellezza. A colpire, c’è proprio il dettaglio del suo sorriso, che si lega al testo da lei scritto.

“Ora non potete dirmi che non sorrido mai nelle foto”, questo il breve messaggio che completa la storia sul social.

Tra i post pubblicata da Jasmine, sono diverse le foto in cui vi sono primi piani e il suo sorriso non manca, ma evidentemente qualche critica sarà arrivata e la ragazza ha deciso di replicare in questo modo, con una foto che elimina ogni dubbio.

Molto dolce il suo sorriso che mette in evidenza i tratti armonici del suo viso, proprio come l’immagine precedente (in basso), scattata e condivisa nella medesima occasione.

Jasmine Carrisi ci mette la faccia: a sorpresa c'è la replica ai fan
Jasmine Carrisi (Fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)
Impostazioni privacy