Giulio Golia, il messaggio ai fan: la frase sulla maglia dice tutto

Un importante ed intenso messaggio dedicato ai fan, viene lanciato da Giulio Golia di Le Iene su Instagram: ma a colpire è la frase che appare sulla sua maglia

Giulio Golia, il messaggio ai fan: la frase sulla maglia dice tutto
Giulio Golia (fonte foto: Instagram, @ giuliogolia)

Continua a tener compagnia i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, l’amato volto noto di Le Iene Giulio Golia, che anche in questa occasione non fa mancare il suo messaggio di auguri per un sereno Natale a tutti coloro che lo seguono con passione: un particolare, una frase sulla maglia, dice davvero tutto.

Non sorprende l’affetto che di volta in volta, sotto ogni post, foto, video o contributo che Giulio pubblica, i fan gli dimostrano, poiché come noto, quest’ultimo ha saputo costruire un ottimo rapporto con gli utenti.

Una stima che nasce dalla sua attività social ma, soprattutto, da quanto fatto e tutt’ora fa nel suo lavoro.

Durante la sua battaglia contro il Covid-19, che il conduttore è riuscito a sconfiggere, particolarmente importanti sono stati i suoi moniti e i suoi aggiornamenti che hanno gettato luce su aspetti particolari della vicenda.

In questo caso invece, arriva un dolce messaggio di auguri e il suo pensiero è sintetizzato perfettamente dalla scritta che appare sulla maglia da lui indossata.

LEGGI ANCHE >>> Giulio Golia “saturazione a 93”: i danni causati dal Covid

LEGGI ANCHE >>> Giulio Golia, dopo il periodo nero emoziona i fan: impossibile trattenersi davanti al suo appello

Giulio Golia Instagram, il volto noto di Le Iene ai fan: “Ha dda passà ‘a nuttata”

Giulio Golia, il messaggio ai fan: la frase sulla maglia dice tutto
Giulio Golia (fonte foto: Instagram, @ giuliogolia)

Un messaggio davvero importante dedicato a tutti i fan in questi giorni di feste così particolari per gli italiani, alle prese con il Natale che arriva, purtroppo, mentre è ancora in corso la pandemia del Coronavirus: non possono mancare le parole intense di Giulio Golia di Le Iene.

“Voglio augurare a tutti un sereno e felice Natale, quest’anno per tutti è diverso. Un po’ di sacrificio, ma tanti auguri e buone feste.“, questo parte del messaggio espresso da Giulio, di recente coinvolto in un piccolo ed antipatico incidente.

Giulio scherza mostrando l’albero che ha alle sue spalle, e svela anche un amuleto che porta con sé, prima di rivelare la maglia che indossa, coperta dalla giacca.

“Ha dda passà a’ nuttata“, è la frase mostrata in dialetto napoletano ma diventata ormai famosa grazie ad Eduardo De Filippo in “Napoli Milionaria”: “deve passare la nottata”.

Il riferimento è ovviamente al periodo che stiamo vivendo, paragonabile ad una e vera proprio nottataccia che, prima o poi, gli italiani si lasceranno alle spalle.

Quale migliore auguri allora per Natale da parte di Giulio, che riceve il plauso e l’affetto da parte del suo pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulio Golia (@giuliogolia)

Impostazioni privacy