Natale Amadeus, lo scatto romantico e la dolcissima dichiarazione alla moglie Giovanna

Uno scatto romantico che fa felici i fan, quello postato dalla coppia formata da Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo su Instagram

Amadeus e moglie uniti più che mai, che dichiarazione: "sei tu il..."
Giovanna Civitillo e Amadeus (fonte foto: Instagram, @ giovanna_e_amadeus)

Continuano ad emozionare i tantissimi fan e follower su Instagram e far parlare di loro, Amadeus e la sua splendida moglie Giovanna Civitillo, tra le coppie del mondo dello spettacolo più amate e seguite in assoluto: arriva lo scatto romantico e la frase profonda che svela il loro legame.

Il conduttore e Giovanna, hanno saputo costruire una splendida famiglia, e lui stesso, nel corso degli anni, ha dato vita ad un meraviglioso rapporto con il suo foltissimo e nutrito pubblico che lo premia di volta in volta.

Tanto in tv, con ascolti da capogiro per i suoi programmi che vanno sempre a gonfie vele, quanto sui social come Instagram, tra like, complimenti e dimostrazioni di affetto da parte del pubblico che non mancano mai.

E anche in questa occasione, infatti, arriva copiosa la partecipazione dei fan e di chi si è imbattuto in uno scatto particolarmente romantico che rappresenta, inoltre, una dolcissima dichiarazione d’amore.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus contro Morgan, la dura risposta del conduttore

LEGGI ANCHE >>> Bruno Vespa si infuria con Amadeus, la frecciatina non passa inosservata

Amadeus e moglie Giovanna Civitillo Instagram, uniti più che mai nella foto: “Sei tu il regalo mio più grande”

Amadeus e moglie uniti più che mai, che dichiarazione: "sei tu il..."
Giovanna Civitillo e Amadeus (fonte foto: Instagram, @ giovanna_e_amadeus)

Unione fortissima, un legame d’amore indissolubile, quello che c’è tra Amadeus, amato e stimato conduttore, e la sua meravigliosa moglie Giovanna Civitillo; uno scatto romantico che rappresenta al meglio il loro rapporto appare su Instagram per la gioia dei fan.

Un semplice bacio, ma decisamente affettuoso, dato dal presentatore a sua moglie, uno scatto che riempie il cuore del pubblico, ancor più dolce se associato al messaggio che compare nella didascalia che accompagna il post:Come ogni Natale… sei tu il regalo mio più grande”.

Una dichiarazione d’amore intensa, che colpisce per la sua semplicità ma che svela, meglio di tante parole, il rapporto unico che vi è tra loro due. E il post non lascia affatto indifferente il pubblico, che attraverso like e messaggi di affetto, partecipa a distanza ad una così bella dichiarazione.

Il presentatore si prepara ad una nuova edizione di Sanremo, il tema caldo di questi giorni anche considerando le forti critiche mosse da Morgan tra messaggi privati ed insulti, e potrà farlo ancora una volta al meglio, anche grazie all’amore, alla comprensione e alla vicinanza della sua Giovanna.

Impostazioni privacy