Livorno, muore di Covid solo un mese dopo il figlio

Il Covid aveva portato via il figlio solo poco più di un mese fa. Livorno è in lutto per la morte di Teresa.

Strage Alto Adige, sale numero vittime: "Vorrei essere al posto loro"

Era affetta da altre patologie e la sua situazione è andata ad aggravarsi con il Covid. Così Teresa Stefanelli, 74 anni, è spirata.

La sua certamente non è una storia diversa dalle migliaia di altre persone uccise da questa malattia in questi mesi, ma ha un particolare che la rende ancora più triste: Teresa infatti se ne è andata solo un mese e mezzo dopo il figlio Jonathan, morto anch’egli di covid a soli 39 anni.

Il terribile fatto è stato commentato sul suo profilo Facebook con profonda tristezza dal figlio di Teresa e fratello di Jonathan, Roberto Mangone:

“Un abbraccio grande e forte, siete di nuovo assieme, siete stati poco staccati solo 1 e mezzo ma ora siete di nuovo assieme. Nel dolore mi dà gioia. Grazie mamma, grazie Jonny. Vi voglio bene. Non è un addio ma presto ci rivedremo”.

LEGGI ANCHE >>> Covid, al via le prime vaccinazioni in Italia: si parte il 27 dicembre

LEGGI ANCHE >>> La madre muore di covid e lei regala a tutti gli ultimi indimenticabili messaggi

Livorno, muore di Covid solo un mese dopo il figlio: “siete di nuovo insieme”

La signora Teresa era di Livorno come i suoi figli ed era andata in pensione dopo anni di lavoro come colf. Era lei presente quando il figlio Jonathan si era sentito male ed era stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti dopo aver contratto il Covid.

Purtroppo l’uomo ha avuto durante il tragitto un arresto cardiaco ed è spirato lo scorso 9 Dicembre. Era inoltre stato attaccato da una febbre molto alta e non è sopravvissuto.

La famiglia aveva anche presentato un esposto alla procura per sapere maggiori informazioni sull’accaduto. Poi il nuovo decesso della mamma, che ha diviso, ma in parte riunito questa sfortunata famiglia.

Impostazioni privacy