Un colpo di pistola alla schiena: la tragica fine di un 25enne

Oscura vicenda che vede coinvolto un giovane 25enne, colpito mortalmente alla schiena, aperte le indagini sul caso.

Auto carabinieri
Inseguimento carabinieri (Facebook)

Una vicenda incredibile e tragica che arriva dal litorale laziale. Coinvolto un giovane 25enne, Fabrizio Moretto, colpito alle spalle mentre era in scooter in zona Sabaudia, in provincia di Latina. Inizialmente si era pensato ad un incidente, ma nel momento in cui sono intervenuti i carabinieri, insieme alla polizia stradale, si è inteso che si trattasse di ben altro. Una vicenda che si collegherebbe secondo gli inquirenti, ad un altro fatto di cronaca.

Il giovane Moretto, era coinvolto nell’inchiesta, di qualche mese fa,  sulla morte di Erik D’Arienzo, trovato morto sulla via Pontina. In quel caso, cosi come per la morte di Moretto, si era pensato ad un incidente, per poi scoprire, in seguito, che si trattava di un vero e proprio omicidio. Come nel caso dell’attuale vicenda, che vede colpito proprio una delle persone coinvolte nella storia precedente, gli inquirenti a questo punto indagheranno sulla cosa, su quella che potrebbe non essere una banale coincidenza.

LEGGI ANCHE >>> Si è sentito male: poi si scopre che lo ha ucciso a martellate

LEGGI ANCHE >>> Ha ucciso sua moglie e la sua stessa carne: temeva il tradimento

Un colpo di pistola alla schiena: le indagini potrebbero chiarire ogni coinvolgimento eventuale

La trama della vicenda si infittisce a questo punto, considerato il coinvolgimento del ragazzo in un’altra storia, che ha visto la morte di un giovane come lui. Una morte inscenata come incidente ma che in realtà è stata provocata, per motivi non ancora chiari. Cosi come non sono affatto chiari i motivi che hanno portato alla morte di Fabrizio Moretto, sembra una esecuzione, ma per cosa? Come mai meritava di morire?

Queste le domande che si pongono gli inquirenti, provando a scoprire una verità che al momento pare assai lontana dall’essere ben definita.

Impostazioni privacy