Martina Pinto emoziona il web, l’annuncio che tutti stavano aspettando

Martina Pinto emoziona il web, l’attrice e influencer romana ha dato l’annuncio che tutti stavano aspettando e che ha commosso i suoi follower.

Martina Pinto emoziona il web
foto facebook

Attrice e influencer di grande successo, da anni si sta dedicando al suo lavoro sul web e nonostante si sia allontanata dalla televisione da diverso tempo è sempre molto seguita e i suoi consigli sono sempre ben accetti da parte dei suoi follower.

Quello che però nessuno si aspettava è la notizia che la giovane ha dato proprio da poche ore con una dolcissima foto pubblicata sui social in compagnia del suo fidanzato Alessandro con cui fa coppia fissa da diverso tempo.

Prima di scoprire di cosa si tratta, vi ricordo che la romana in passato ha anche partecipato ad una delle edizioni di Ballando con le stelle riuscendo a classificarsi al terzo posto. Ma scopriamo insieme di quale annuncio si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Ultimo caffè con il marito e poi il folle gesto

LEGGI ANCHE>>> Terremoto in Calabria avvertito anche in Sicilia

Martina Pinto emoziona il web, l’attrice aspetta il suo primo figlio

foto facebook

Martina Pinto emoziona il web, l’attrice romana è in attesa del suo primo figlio e con il suo ultimo post rende nota la notizia mostrando il suo piccolo pancione insieme al compagno Alessandro Poggi.

C’è un botto di amore che ti aspetta e meno male che non dobbiamo cambiare il colore di tutta casa” sono queste le parole che la giovane ha usato nella didascalia della foto per annunciare il lieto evento che fino ad ora aveva tenuto nascosto da tutti e anche dai suoi follower che la seguono da tanti anni.

Sono stati tantissimi i messaggi di congratulazioni che in poco tempo hanno mandato in tilt i social e che hanno riempito di amore i diretti interessati che siamo certi siano al settimo cielo, visto che la loro unione dura davvero da moltissimo tempo.

Ma non è tutto, sembra anche che dalle sue parole si capisca che il sesso del bambino sia femmina visto e considerato che l’attrice parla del colore delle sue pareti che sono rosa, insomma davvero una grande gioia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🦦 MARTINA PINTO 🌈 (@martinapinto)

Impostazioni privacy