Elisa Toffoli nostalgica, sui social festeggia il giorno speciale

Elisa Toffoli nostalgica, la cantante che oggi festeggia gli anni ha deciso di condividere sui social un ricordo davvero speciale che commuove.

Elisa Toffoli nostalgica
foto facebook

E’ un modo davvero speciale di festeggiare quello della cantante che da poco è tornata in radio con il suo nuovo singolo cantato in coppia con Ligabue e che oggi compie quarantatré anni.

Proprio poche ore fa infatti sulla sua pagina social e in particolare su quella di Instagram ha inserito una foto davvero speciale che mostra il cambiamento degli anni quando ancora era molto piccola e lo fa con il sorriso sulla faccia.

Ti auguro che questo giorno ti possa portare quell’amore e quel benessere che provo io ogni volta che ti ascolto” questo uno dei commenti di una dei suoi follower che di certo sarà cresciuta con le sue canzoni. Scopriamo insieme che cosa ha condiviso.

LEGGI ANCHE>>> Terremoto in Calabria, avvertito anche in Sicilia

LEGGI ANCHE>>> Uccide moglie e figlia, temeva il tradimento

Elisa Toffoli nostalgica, per il suo compleanno condivide una foto speciale

foto facebook

Elisa Toffoli nostalgica, la cantante compie gli anni e per l’occasione speciale ha deciso di festeggiare anche con i suoi follower in un modo davvero particolare, ovvero con un post pubblicato nelle ultime ore sui social.

Che l’Amore trionfi” sono queste le poche parole che ha aggiunto al numero dei suoi anni come didascalia della sua ultima foto in cui si mostra sorridente a confronto di se stessa da piccola con le treccine e le mani i bocca.

Una foto davvero particolare che in un solo scatto mette a confronto la sua immagine del passato quando ancora era solo una bambina e quella del presente, adesso che è una cantante di successo, oltre che essere moglie e mamma di due splendidi figli.

Insomma davvero un momento importante per la giovane che per molti anni è stata la coach di Amici di Maria De Filippi, grazie al quale ha istaurato anche un grande rapporto di amicizia con Emma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli)

Impostazioni privacy