Canale 5 ha una nuova regina: la Panicucci e la sua vecchia ‘rivale’

Risultati davvero fantastici per Federica Panicucci, la regina di Canale 5 che con Mattino 5 sta ottenendo un grande successo: e la sua ‘rivale’?

Canale 5 ha una nuova regina: la Panicucci e la sua vecchia 'rivale'
Federica Panicucci (fonte foto: Instagram, @ federicapanicucci)

Un successo incredibile, non frutto del caso, quello che sta ottenendo la meravigliosa ed amatissima Federica Panicucci che, come tutti i suoi affezionati fan, follower e telespettatori ben sapranno, è alla guida di Mattino 5: numeri da record, la sua ‘rivale’ Barbara D’Urso ne sarà preoccupata?

Sempre più seguita ed amata dal pubblico, Federica continua a tener compagnia con il suo programma che tanto sta facendo in termini di share, ma che soprattutto fornisce ai telespettatori l’informazione e l’intrattenimento, affrontando puntata dopo puntata diverse tematiche legate alla attualità.

Il successo della Panicucci è dunque da attribuire anzitutto al programma da lei condotto, ma anche alla sua personalità esplosiva, al rapporto curato con i suoi follower su Instagram, e alle sua capacità da conduttrice.

In questo periodo, il programma sta raggiungendo picchi di ascolto, segno del gradimento del pubblico. La domanda che molti curiosi si possono dunque porre é: Canale 5 ha una nuova regina?

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci non ce la fa più, lo sfogo colpisce i fan

LEGGI ANCHE >>> Amaro risveglio per Barbara D’Urso: la prima serata non convince

Federica Panicucci è la nuova regina di Canale 5? La ‘sfida’ con Barbara D’Urso

Canale 5 ha una nuova regina: la Panicucci e la sua vecchia 'rivale'
Barbara D’Urso (fonte foto: Instagram, @ barbaracarmelitadurso) – Federica Panicucci (fonte foto: Instagram, @ federicapanicucci)

Un grande ed importantissimo successo, quello riscontrato da Federica Panicucci, la stimata ed amatissima conduttrice di Mattino 5, una trasmissione sempre più seguita che intrattiene e informa i telespettatori toccando vari temi ed argomenti.

Da più parti, allo stesso tempo, si parla di qualche piccola difficoltà per Barbara D’Urso, il volto noto e molto amato che ha sempre fatto viaggiare gli ascolti di Canale 5 con le sue trasmissioni.

Sebbene la media resti molto alta e Barbara resti una garanzia assoluta, con le sue capacità in conduzione che assicurano sempre ottimi ascolti, da più parti, c’è chi guardando lo share ipotizzi qualche problema di recente.

La verità è che Canale 5 ha due straordinarie conduttrici, ciascuna con le proprie e diverse qualità, in grande di tener compagnia al pubblico che ripaga lo sforzo, restando incollato allo schermo senza perdersi neanche un minuto di trasmissione.

Chi segue i due personaggi, ricorderà forse che in passato si è parlato di una presunta guerra tra loro due, una voce ridimensionata poi dalla stessa Barbara.

Non ce l’ho con la Panicucci, ma non sono sua amica“, ebbe modo di spiegare la D’Urso. Al settimanale Nuovo spiegò: “Federica sta facendo un ottimo lavoro. Sta andando molto bene. Io sono amica di poche persone, ma non sono assolutamente contro Federica Panicucci.

Impostazioni privacy