GF VIP, Antonella Elisa esagera: “Sei il suo animale domestico”

Antonella Elisa esagera con Pierpaolo Pretelli

Nella casa del Grande Fratello Vip il confronto tra Pierpaolo ed Elisabetta ha alzato gli animi dallo studio, Antonella Elia ha captato una frase pronunciata dal giovane rimanendone molto colpita.

“Pierpaolo, ho sentito che dormi con la coperta di Elisabetta. Sai, avevo ragione a dire che sei il suo animale domestico ha detto la showgirl, spiegando poi: “Il mio cane fa così, quando me ne vado gli lascio la mia coperta per non fargli sentire la mancanza.”

Elisabetta Gregoraci, l’addio in diretta a Pierpaolo

“Questa è l’ultima volta che verrò qui, esordisce così Elisabetta Gregoraci tornata nella casa del Grande Fratello Vip 5 per mettere il punto alla questione con Pierpaolo“Ci siamo parlati in una maniera che non ci si addice” ha continuato poi la showgirl, rimasta male per alcune parole pronunciate dal giovane.

Tuttavia la loro sembra una vera e propria rottura, la domanda è: ci sarà margine per un’amicizia fuori dalla casa? Lo stesso Pierpaolo ha capito di avere una vita troppo diversa dalla showgirl, la quale è chiara nei suoi intenti: Vai avanti per la tua strada.”

“Sono stato male”, Piepaolo spiazza i fan

GF VIP 5, si continua a parlare del rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpalo Pretelli, tra i due un nuovo confronto: ecco le loro sorprendenti rivelazioni.

Torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5, si preannuncia un puntata ricca di sorprese e colpi di scena, a partire dalla crisi di Maria Teresa Ruta che, per la prima volta dall’inizio del gioco risente di una nomination.

Tempo di sorprese per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, i due saranno protagonisti di un momento molto emozionante che strapperà certamente qualche lacrima.

La Salemi è stata poi protagonista di numerose liti, sia con Dayane Mello che con Cristiano Malgioglio. Anche Tommaso Zorzi non si è risparmiato in liti e frecciatine con l’influencer Sonia Lorenzini.

LEGGI ANCHE >>>Gf Vip Pupo è stato innamorato di un uomo? La rivelazione sorprende

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, la reazione di Samantha De Grenet alla dichiarazione d’amore di Filippo Nardi

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli vs Elisabetta Gregoraci

Dopo l’animata lite tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci andata in onda lo scorso venerdì, tra i due ci sarà un nuovo scontro. Il giovane modello sembra un altro da quando la showgirl ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 5, tuttavia la situazione resta ancora sospesa.

In questi giorni i ragazzi si sono espressi sulla vicenda, colpiscono le parole di Giulia Salemi che in confessionale afferma: “Se io ti voglio bene voglio vederti sereno”, una frecciatina bella e buona nei confronti della showgirl. Pirpaolo è rimasto molto ferito nel sentirsi chiamare uomo tra virgolette: “Sono un padre, essere padre ti porta ad essere, vuoi o non vuoi un uomo.”

“La mia idea, ad oggi, è quella di un rapporto di amicizia” ha detto Pierpaolo, che sottolinea tuttavia: Per me le parole hanno un peso.”

Impostazioni privacy