Milena Vukotic, nuda su Playboy | Pina Fantozzi | Chi è il marito Alfredo Baldi?

Mille vite in una, tutte le sfumature di Milena Vukotic passata dalla copertina di Playboy all’essere la moglie di Fantozzi, fino al matrimonio vero con il marito Alfredo Baldi.

Milena Vukotic
Milena Vukotic Fonte Foto Instagram @milena_vukoticfan

Questo pomeriggio a Oggi è un altro giorno ci sarà anche l’ormai Nonna Enrica, la splendida e talentuosa Milena Vukotic. La nota attrice ha una carriera di tutto rispetto alle spalle e non smette mai di stupire il pubblico che la segue e la ama.

Nel corso della carriera ha interpretato numerosi ruoli, tuttavia ci sono alcuni personaggi rimasti iconici come Pina Fantozzi, la moglie dello sfortunato ragioniere, o più di recente Enrica Martini nella fortunata serie con Lino BanfiUn medico in famiglia.

Questo pomeriggio ripercorrerà la sua carriera, chissà se parlerà anche del marito Alfredo Baldi, conosciuto quando non ci sperava più, o di quella copertina da sogno su Play Boy.

Milena Vukotic, da PlayBoy a Pina Fantozzi

“Dovevamo ricordarci che eravamo tutti dei cartoni animati, che di conseguenza con questo spirito è stato più facile affrontare le deficienze della Pina” racconta così Milena Vukotic sulla sua esperienza nei panni di Pina Fantozzi.

Bruttina, con una figlia butta e con una vita patetica, ben diversa dalla femme fatal che posa su PlayBoy, ma anche questo è la Vukotic. Un’esperienza questa nata per puro caso: “Un mio amico fotografo mi chiese se avessi avuto voglia di fare qualche foto che esaltasse la femminilità.” A fotografarla l’amico e grande fotografo Angelo Fontoni all’età di 26 anni, ecco cosa ha raccontato di quell’esperienza: ” Nel servizio accostarono le mie foto da brutta a quelle in cui posavo mezza nuda davanti ai quadri di Klimt. Che soddisfazione”

Milena Vukotic, ‘separata’ dal marito Alfredo Baldi

Un matrimonio arrivato a tarda età e che non potrebbe essere più solido e felice di così quello tra Milena Vukotic e suo marito Alfredo Baldi, con il quale vive in due case separate: Ci incontriamo continuamente, facciamo colazione insieme mangiamo insieme viviamo insieme ma ognuno ha il suo appartamento.” Milena ha svelato che il suo ‘marito televisivo’, Lino Banfi quando l’ha vista a Ballando con le Stelle ha scritto ad Alfredo un messaggio: “Guarda che bella moglie che abbiamo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai)

Impostazioni privacy