Qui è solo una bambina, oggi è uno dei volti più amati del Tg 1: la riconoscete?

Qui è solo una bambina, oggi ha 54 anni ed’è una della giornalista Rai più amate di sempre, spesso ospite a La vita in diretta e con un’esperienza a Sanremo alle spalle. Chi è?

Chi altri potrebbe essere se non la bellissima e stilosissima Emma D’Aquino che oltre al suo talento fuori dal comune può contare su un sorriso davvero incredibile. È proprio lei una delle giornaliste più amate in casa Rai, non a casa il collega e amico Alberto Matano la vuole spesso a La vita in diretta, dove le sue argomentazioni argute danno sempre un tocco in più.

Ma scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata, della quale non tutti sono a conoscenza: dall’infanzia in Sicilia alla sua vita sentimentale, è sposata? Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sul suo conto.

LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano, terribile gaffe a La Vita in Diretta: “È morta”

LEGGI ANCHE>>> La vita in diretta, paura per l’inviato: aggredito nel corso di un servizio

Emma D’Aquino, tutto sulla sua vita privata

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Emma D’Aquino, la giornalista del Tg 1 è tra i volti più amati e apprezzati del giornalismo italiano, bella, preparata ed elegante chissà che anche lei non decida di fare il passo di Alberto Matano e cimentarsi in nuove avventure.

Classe 1966 ha 54 anni ed’è nata il 18 luglio, sotto il segno del cancro a Catania. Dopo il diploma si iscrive a Scenze politiche e dopo comincia la sua vita a Roma dove lavora come giornalista.

Dal 1996 inizia a lavorare in Rai dove per anni è inviata per Porta a Porta, fu lei ad essere inviata a New York per il crollo delle Torri Gemelle e nel corso della sua carriera ha avuto modo di seguire importanti fatti di cronaca. Per quanto riguarda la sua vita privata non è sposata e non a figli, tra i colleghi è molto legata ad Alberto Matano che spesso la invita a La vita in diretta.

Impostazioni privacy