Donato, perché nessuno ha mai visto il fidanzato di Vittoria Schisano?

Chi è Donato il fidanzato della bella e talentuosa Vittoria Schisano? A lui va il merito di averle fatto ritrovare il sorriso ma perché nessuno lo ha mai visto?

Serena Bortone continua ad ospitare gli ex concorrenti di Ballando con le Stelle, ospite di Oggi è un altro giorno c’è infatti Vittoria Schisano, che nel talent di Milly Carlucci ha fatto coppia con Marco De Angelis.

Tra l’attrice napoletana e il ballerino l’intesa era tale che si è più volte vociferato che tra i due ci fosse del tenero, salvo poi scoprire che il maestro aveva intrapreso una storia con la collega Lucrezia Lando.

Poco male, perché l cuore di Vittoria è già irrimediabilmente rapito, nella sua vita è infatti arrivato Donato ha riempirle il cuore e a farle tornare il sorriso, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla coppia.

LEGGI ANCHE>>> Vittoria Schisano, è polemica su Ballando con le Stelle: la sua verità

LEGGI ANCHE>>> Vittoria Schisano, oggi è così: la ricordate quando era Giuseppe?

Vittoria Schisano, chi è il fidanzato Donato?

La vita di Vittoria Schisano è stata tutt’altro che facile, ha dovuto combatter fin da bambina con le cattiverie degli altri ma oggi fortunatamente ha potuto lasciarsi tutto alle spalle vivendo la vita che ha sempre voluto, a rendere tutto più bello la presenza del suo fidanzato Donato.

Stando a quanto rivelato dall’attrice si tratta di un imprenditore a detta della Schisano, e pare sia stato il suo primo fidanzato, una rivelazione davvero sorprendente. I due si sono conosciuti alla presentazione di un libro e da allora non si sono più lasciati. Proprio grazie a Donato è riuscita a superare le sue paure e i suoi dolori passati. Il ragazzo è molto riservato e per questo motivo non si è mai visto e non abbiamo molte altre informazioni sul suo conto.

Impostazioni privacy