Lei è Antonietta, la mamma di una nota conduttrice: di chi si tratta?

Mamma Antonietta ha da poco compiuto settanta anni ma ne dimostra almeno quindici in meno, esattamente come sua figlia, una nota conduttrice che non invecchia mai.

Chi altri se non Alessia Marcuzzi, prossima ai 49 anni, e con un codice genetico che le ha decisamente rallentato l’invecchiamento: non sembra affatto cambiata negli ultimi venti anni in tv.

Due figli, tanti amori e una carriera in continua ascesa, sarà questo il segreto di eterna giovinezza di Alessia? Guardando la mamma è facile intuire che sia proprio una dote di famiglia, mamma Antonietta Donatelli ha compiuto pochi giorni fa settanta anni ma non sembra affatto risentire del tempo che passa.

LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi mamma apprensiva: ecco cos’ha fatto 

LEGGI ANCHE>>>Mamma con stile, il look Alessia Marcuzzi: tutte vogliono il suo maglione

Alessia Marcuzzi, avete mai visto la mamma Antonietta?

Alessia Marcuzzi mamma apprensiva: ecco cos'ha fatto la conduttrice
Alessia Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@ alessiamarcuzzi)

Eugenio Marcuzzi e mamma Antonietta sono spesso presenti nelle storie di Alessia, da sempre molto unita alla sua famiglia, ama infatti organizzare serate divertenti per stare tutti insieme. Pochi giorni fa ha appunto festeggiato il compleanno della mamma con una dolce dedica: “Oggi e’ il compleanno di mia mamma…. sono 70! Incredibile… sei una pischella sempre.”

Impossibile darle torto, la signora Antonietta è una vera bellezza ma come dimenticare Nonna Mela, anche lei molto presente sul profilo di Alessia Marcuzzi. In uno scatto di questa estate ha rivelato un dolce dettaglio sulla nonna: “Mia nonna, il cui sguardo sincero e pieno di vita rivedo negli occhi di mia figlia.”

Mela, Antonietta, Alessia e Mia, quattro donne, quattro generazioni a confronto e un sorriso unico, come mostrato dallo scatto postato dalla Marcuzzi che ha letteralmente fatto impazzire il web. L’occasione della foto è stata delle più dolci, una riunione tutta al femminile delle donne di casa in una fantastica atmosfera bucolica, impossibile non emozionarsi davanti a tanta bellezza.

Impostazioni privacy