L’ha accoltellata a morte, senza pietà: ennesimo femminicidio?

Ennesimo caso di femminicidio, in Toscana, una donna trovata morta in casa ed il marito in stato di fermo. Le indagini sono in corso.

Donna uccisa Grosseto
Donna uccisa Grosseto (Facebook)

Un nuovo caso di femminicidio una nuova vicenda in cui la morte è chiamata a soddisfare chissà quali perverse ragioni, ed una donna, ancora una donna è vittima della cieca barbarie. Siamo in provincia di Grosseto, la scoperta, di quanto successo, questa mattina, un bagno di sangue, e la 32enne, di origini rumena distesa in terra, ferita mortalmente.

La ferita, da arma da taglio, un coltello, quella mortale. Il delitto avvenuto di mattina presto, probabilmente le 6. Il marito della donna, in stato di fermo presso un ospedale della zona nega un suo coinvolgimento, ma le indagini degli inquirenti vedono in lui il contrario. Immaginano possa essere lui l’artefice dell’ennesima tragedia familiare.

LEGGI ANCHE >>> Uccide la moglie con una coltellata: oggi è il giorno contro la violenza sulle donne

L’ha accoltellata a morte, senza pietà: Le indagini provano a ricostruire il tutto

Le indagini, al momento provano a ricostruire quanto successo prima del tragico ritrovamento e quanto possa essere plausibile il coinvolgimento del marito della donna nella vicenda. Una vicenda assurda, che purtroppo lascia impietriti ogni volta che la cronaca ci racconta di fatti del genere, sempre più spesso, con maggiore frequenza.

Una scia di sangue e violenza che non trova il modo di fermarsi, guidata da sentimenti oscuri, perversi e dalla molla che scatta nella mente degli assassini, per chissà quali ragioni, per chissà quali moventi, folle, impazzita, ogni volta, sempre uguale.

Impostazioni privacy