Elisabetta vs Giulia, la Salemi vicina alla lacrime: cosa accade?

GF VIP, si torna a parlare della lite tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci con evidente difficoltà della giovane influencer, ecco cosa è successo in diretta.

giulia salemi

Torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5, una puntata con i fiocchi per questa sera: le sorprese non mancheranno a cominciare dal colpo di scena, i vipponi scopriranno infatti che il televoto di questa sera ha decretato il preferito dal pubblico e non l’eliminato.

vipponi dovranno poi decidere se restare nella casa più spiata d’Italia, l reality di Alfonso Signorini è stato infatti prolungato fino al prossimo febbraio e questa sera dovranno dichiarare pubblicamente la loro decisione.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip 5, un nuovo “vippone” da forfait e svela il motivo

Grande Fratello Vip 5, Giulia Salemi vicina alle lacrime

Salemi e Gregoraci
Fonte foto: Instagram @giuliasalemi / Getty Images

“A questa storia complicata si aggiunge un tassello che non mi pare di poco conto, mandavi i messaggi a Flavio quando ancora erano sposati” ha chiesto Alfonso SignoriniGiulia Salemi, ancora sotto accusa per i messaggi inviati a Flavio Briatore.

Giulia Salemi ribadisce di aver conosciuto Elisabetta cinque anni fa, mentre Flavio solo tre, dopo il divorzio. Tuttavia Alfonso Signorini vuole andare più a fondo della questione, ignorando le scuse della ragazza.

La giovane influencer ha cercato in tutti i modi di poter spiegare le sue ragioni e messa alle strette da Signorini è apparsa vicina alle lacrime: “Mi si può additare di tante cose, ho tanti difetti, ma non mi si può accusare di mancare di rispetto a coppie di fatto o a coppie sposate.”

“Mi è dispiaciuto per Giulia, perché Elisabetta l’ha fatta passare un po’ male” ha detto Selvaggia Roma interpellata dal conduttore ha nuovamente colto l’occasione per entrare nel merito della questione.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news