Elisabetta vs Giulia, la Salemi vicina alla lacrime: cosa accade?

GF VIP, si torna a parlare della lite tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci con evidente difficoltà della giovane influencer, ecco cosa è successo in diretta.

giulia salemi

Torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5, una puntata con i fiocchi per questa sera: le sorprese non mancheranno a cominciare dal colpo di scena, i vipponi scopriranno infatti che il televoto di questa sera ha decretato il preferito dal pubblico e non l’eliminato.

vipponi dovranno poi decidere se restare nella casa più spiata d’Italia, l reality di Alfonso Signorini è stato infatti prolungato fino al prossimo febbraio e questa sera dovranno dichiarare pubblicamente la loro decisione.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip 5, un nuovo “vippone” da forfait e svela il motivo

Grande Fratello Vip 5, Giulia Salemi vicina alle lacrime

Salemi e Gregoraci
Fonte foto: Instagram @giuliasalemi / Getty Images

“A questa storia complicata si aggiunge un tassello che non mi pare di poco conto, mandavi i messaggi a Flavio quando ancora erano sposati” ha chiesto Alfonso SignoriniGiulia Salemi, ancora sotto accusa per i messaggi inviati a Flavio Briatore.

Giulia Salemi ribadisce di aver conosciuto Elisabetta cinque anni fa, mentre Flavio solo tre, dopo il divorzio. Tuttavia Alfonso Signorini vuole andare più a fondo della questione, ignorando le scuse della ragazza.

La giovane influencer ha cercato in tutti i modi di poter spiegare le sue ragioni e messa alle strette da Signorini è apparsa vicina alle lacrime: “Mi si può additare di tante cose, ho tanti difetti, ma non mi si può accusare di mancare di rispetto a coppie di fatto o a coppie sposate.”

“Mi è dispiaciuto per Giulia, perché Elisabetta l’ha fatta passare un po’ male” ha detto Selvaggia Roma interpellata dal conduttore ha nuovamente colto l’occasione per entrare nel merito della questione.

Gestione cookie