Alessia Marcuzzi, la confessione spiazza i fan: la decisione che nessuno si aspettava

Alessia Marcuzzi ha deciso di condividere con i suo fan un momento molto particolare della sua vita, le sue parole stupiscono: lo avreste mai detto.

Alessia Marcuzzi in uno scatto inedito: così non l'avete mai vista
Alessia Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@alessiamarcuzzi)

La nota conduttrice alla soglia dei cinquant’anni ha deciso di fare il punto della sua vita, tirando le somme e mettendosi faccia a faccia con le sue difficoltà.

Sui social e in Tv sembra sempre molto forte e coraggiosa, ma come tutti anche lei ha i suoi momenti no e le sue giornate grigie.

Per questo motivo da circa un anno ha deciso di farsi seguire da uno specialista, ecco la confidenza di Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi, conoscete proprio tutto su di lei? 5 curiosità 

Alessia Marcuzzi: “Vado dallo psicoterapeuta”

Alessia Marcuzzi in uno scatto inedito: così non l'avete mai vista
Alessia Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@ alessiamarcuzzi)

“Sento tantissimo il tempo che passa, sono piena di fragilità, è un’età complicata avvicinarsi ai 50 anni” ha rivelato Alessia Marcuzzi in una recente intervista a Grazia“So di essere fortunata, sia chiaro, dico che è difficile a livello interiore” ha continuato poi, sottolineando la differenza tra il personaggio e la persona: “Lo so, non sembra: quando ti vedono in televisione sembri invincibile”

Alessia ammette che anche in amore, con il suo Paolo, ha molte paure e per questo cerca di mettercela tutta: “Anche l’amore fa paura. Cerco di tenere viva la fiamma.” I due diversi mesi fa hanno attraversato un momento di crisi che sembra fortunatamente rientrato.

Anche per questo Alessia ha voluto mettersi a confronto con le sue fragilità, ha infatti affermato: “Da un anno ho pensato che potesse essermi utile un confronto con la psicoterapia, e come mi piace. Sono entusiasta.” Proprio la sua psicoterapeuta le ha detto: “Sembri un baobab a testa in giù.” Proprio da questa frase è nata  la foto del compleanno.”

LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi, conoscete proprio tutto su di lei? 5 curiosità incredibili

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy