Alessia Marcuzzi ha deciso di condividere con i suo fan un momento molto particolare della sua vita, le sue parole stupiscono: lo avreste mai detto.
La nota conduttrice alla soglia dei cinquant’anni ha deciso di fare il punto della sua vita, tirando le somme e mettendosi faccia a faccia con le sue difficoltà.
Sui social e in Tv sembra sempre molto forte e coraggiosa, ma come tutti anche lei ha i suoi momenti no e le sue giornate grigie.
Per questo motivo da circa un anno ha deciso di farsi seguire da uno specialista, ecco la confidenza di Alessia Marcuzzi.
LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi, conoscete proprio tutto su di lei? 5 curiosità
Alessia Marcuzzi: “Vado dallo psicoterapeuta”
“Sento tantissimo il tempo che passa, sono piena di fragilità, è un’età complicata avvicinarsi ai 50 anni” ha rivelato Alessia Marcuzzi in una recente intervista a Grazia. “So di essere fortunata, sia chiaro, dico che è difficile a livello interiore” ha continuato poi, sottolineando la differenza tra il personaggio e la persona: “Lo so, non sembra: quando ti vedono in televisione sembri invincibile”
Alessia ammette che anche in amore, con il suo Paolo, ha molte paure e per questo cerca di mettercela tutta: “Anche l’amore fa paura. Cerco di tenere viva la fiamma.” I due diversi mesi fa hanno attraversato un momento di crisi che sembra fortunatamente rientrato.
Anche per questo Alessia ha voluto mettersi a confronto con le sue fragilità, ha infatti affermato: “Da un anno ho pensato che potesse essermi utile un confronto con la psicoterapia, e come mi piace. Sono entusiasta.” Proprio la sua psicoterapeuta le ha detto: “Sembri un baobab a testa in giù.” Proprio da questa frase è nata la foto del compleanno.”
LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi, conoscete proprio tutto su di lei? 5 curiosità incredibili
Visualizza questo post su Instagram