Germania, auto si lancia sulla folla in zona pedonale: morti e feriti

Un’auto impazzita si è lanciata a tutta velocità verso la zona pedonale investendo decine di persone: pesante il bilancio.

Paura in Germania nella zona pedonale di Treviri. Un’auto impazzita si è lanciata verso la folla del primo pomeriggio tedesco e ha falciato decine di persone.

Al momento il primo bilancio che giunge dai media tedeschi, fra cui la Dpa, parla di due morti e diversi feriti ma il numero dei decessi potrebbe drammaticamente salire perché, sempre secondo i giornali di Germania, alcuni dei feriti versano in gravissime condizioni.

«Abbiamo arrestato una persona e la macchina è stata sequestrata. Secondo i primi accertamenti, due persone sono morte», scrive la polizia di Treviri sul suo profilo Twitter.

Secondo alcuni testimoni, l’auto sarebbe una Range Rover. Al momento non ci sono dichiarazioni della Polizia circa i motivi del tragico incidente. E, forse, la parola incidente non è nemmeno quella giusta. Si vocifera di un vero e proprio attacco terroristico, nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Attentato di Nizza: il killer era stato fatto sbarcare a Lampedusa

Impostazioni privacy