Ezio Greggio, il ritorno più atteso: ecco dove lo rivedremo

Ezio Greggio ha entusiasmato i fan con una notizia che scatenato i suoi fan, il grande momento è arrivato e ora tocca a lui.

Ezio Greggio furibondo contro un fan: la risposta piccata accende gli animi
Ezio Greggio, Fonte foto: Instagram (@ezio_greggio)

Il noto conduttore è sempre più social e proprio su Instagram ha annunciato a suoi fan una notizia incredibile, che tutti attendevano da tempo. Presto lo rivedremo sul piccolo schermo, ma dove?

Presto detto, sta per tornare la coppia d’oro di Striscia La Notizia: sarà proprio lui insieme al compagno di sempre Enzo Iacchetti a prendere il testimone da Ficarra e Picone che termineranno, forse per sempre, la loro avventura con il Tg Satirico sabato 5 novembre.

LEGGI ANCHE>>>Ficarra e Picone lasciano Striscia, cosa si nasconde dietro il loro addio?

Striscia la notizia, Enzo Iacchetti e Ezio Greggio stanno per tornare

Ezio Greggio è pronto a fare il suo ritorno a Striscia La Notizia, con lui il compagno di sempre Enzo Iacchetti, sul quale ha fatto incredibili rivelazioni a Domenica In sul primo incontro. La notizia del ritorno di Iacchetti arriva il giorno dopo il pubblico annuncio di Ficarra e Picone del loro addio a Striscia La Notizia, dopo ben quindi anni i due hanno deciso di intraprendere nuove avventure.

In molti si domandano cosa abbia influito sulla loro decisione e c’è chi ipotizza che il loro recente scivolone abbia influito sulla scelta. Per il momento il duo comico ha annunciato che non ci sarà il prossimo anno, ma non è escluso un loro possibile ritorno. I fan sperano in un ritorno al cinema o nei teatri per Ficarra e Picone, una sorta di ritorno alle origini.

Ma la tristezza per la coppia che va è certamente accompagnata dalla felicità per la coppia che resta, Greggio e Iacchetti sono tra i conduttori più amati e il pubblico non vede l’ora di rivederli insieme.

LEGGI ANCHE>>> Lui è Gabriele Greggio, il figlio di Ezio: il suo lavoro 

 

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news