“Vado da uno psichiatra”, Pippo Franco in difficoltà: lo ammette in diretta

Pippo Franco partecipa a I Soliti Ignoti per beneficenza, tuttavia l’attore e comico si trova in grandi difficoltà: ecco quindi cosa è successo e le sue parole.

Cominciano da questa sera una serie di puntate speciali de I soliti Ignoti, il programma condotto da Amadeus ha infatti aperto le porte alla beneficenza in vista del Natale: una serie di personaggi famosi si alterneranno in studio per provare a vincere la cifra più alta, da devolvere poi a un’associazione che si occupa di bambini sfruttati.

Il VIP di questa sera è Pippo Franco, il noto attore e comico sta facendo impazzire il web con la sua performance, anche se non mancano gli haters che lo accusano di essere toppo logorroico. A colpire sono tuttavia le parole del comico in un momento di grande difficoltà, ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> I soliti ignoti, vincita da record: la reazione del campione stupisce, quanto ha vinto?

I soliti Ignoti, la performance di Pippo Franco

pippo franco rai1 vieni da me
Pippo Franco è stato oggi ospita a “Vieni da Me”, in onda su Rai1

Pippo Franco non riesce ad enetrare nel meccanismo de I Soliti Ignoti, il comico e conduttore è in grandi difficoltà e non è riuscito ad azzeccare la maggior parte delle identità misteriose.

L’attore e comico a un certo punto, posto davanti a un giovane di Nettuno ha esclamato: “Se sbaglio anche questa vado da uno psichiatra, dopo un attimo di gelo in studio fortunatamente il mistero è risolto, effettivamente il ragazzo è effettivamente un surfista, proprio come intuito da Franco.

Alla fine la cifra giocata da Pippo Franco non è altissima, ma grazie alla sua simpatia e presenza scenica gli si perdona tutto. Per quanto riguarda la beneficenza si tratta solo del primo di tanti appuntamenti, e la speranza è quella che gli altri vip riescano ad accumulare una bella cifra. Fortunatamente Pippo riesce a guadagnare 35.000 indovinando l’ultima identità.

LEGGI ANCHE>>>I soliti Ignoti, irruzione in studio: cala il gelo in diretta

Impostazioni privacy