Annachiara Zoppas, chi è la fidanzata di Brumotti: vita privata, Instagram

Annachiara Zoppas è la splendida fidanzata e promessa sposa di Vittorio Brumotti, chi è? Età, Vita privata e Instagram

Annachiara Zoppas fidanzata brumotti
Foto Instagram

Vittorio Brumotti, campione di bike trial, vincitore del Guinnes World Records per ben tre volte e inviato di Striscia la notizia, dopo una lunga storia d’amore avuta con Giorgia Palmas, oggi è felicemente innamorato della meravigliosa Annachiara Zoppas.

Dal 2017 Vittorio ha deciso di iniziare la sua battaglia contro la criminalità organizzata, le piazze di spaccio di tutta Italia, armato solo della sua telecamera e della sua bici, firmando numerosi reportage. A chi gli dice che è un incosciente, lui risponde che non lo è, ma che è tutto calcolato.

LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia: Brumotti salvato dai carabinieri a San Basilio, Roma

Annachiara Zoppas, chi è? Età

Annachiara zoppas

Annachiara Zoppas è figlia di Enrico Zoppas, presidente del gruppo San Benedetto, sua madre, invece, era una modella cecoslovacca. È nata il 15 marzo del 1992, ha 28 anni.

Parla diverse lingue, grazie ai suoi studi e alle tante esperienze vissute all’estero. Annachiara, infatti,  ha studiato marketing presso la Regent’s University London e parla perfettamente inglese e francese.

Annachiara Zoppas, vita privata

Annachiara ha sempre mantenuto una certa privacy sulla sua vita. Agevolata anche dal fatto di aver vissuto molto all’estero.

E’ una ragazza caparbia e coraggiosa che ama vivere la vita appieno. Annachiara ha deciso in autonomia di lavorare nell’azienda di famiglia, la San Benedetto, e contribuisce al successo aziendale grazie alla sua creatività, imparata anche grazie al suo percorso di studi in marketing. La sua vita sentimentale è sempre stata un mistero, perché Annachiara non ama molto far parlare di sé.

Annachiara Zoppas e Brumotti

Annachiara Zoppas fidanzata brumotti
Foto Instagram

La storia d’amore tra me e Vittorio è nata per una serie di coincidenze” – ha dichiarato Annachiara in un’intervista al settimanale Oggi. Ha rivelato anche di non sapere all’inizio chi fosse Brumotti non guardando mai la televisione. “La prima volta che l’ho visto, ho pensato: ma chi è quel figo pazzesco?”, ha confessato.

E’ stata proprio lei a fare in modo che le venisse presentato Vittorio, il quale l’ha corteggiata a lungo fino alla sera in cui le ha regalato uno splendido anello di fidanzamento che lei non toglie mai, anzi, ammette di essere pronta anche al grande passo.

Non avevo mai provato un sentimento così potente. E anche se ci conosciamo da poco e sembriamo diversissimi, abbiamo molte affinità”, ha aggiunto Annachiara.

La Zoppas, per quanto a volte sia preoccupata per il lavoro di Brumotti, che spesso rischia la vita, sa bene di non poterlo fermare, perché quella è la sua vita e il suo ossigeno.

Vittorio di lei dice: “Lei è nata in battaglia con me, cede la mia passione. Togliermi tutto questo è come togliermi l’ossigeno. I miei cari sanno che non mi possono fermare, sarebbe una battaglia persa“.

Annachiara Zoppas, Instagram

La fidanzata di Vittorio Brumotti si cimenta anche nel ruolo di influencer. Il suo profilo Instagram conta all’incirca 100mila followers.

I suoi followers sono molto affezionati a lei e infatti la splendida influencer ha un bel seguito. La sua bellezza è indiscutibile ed eterea e i suoi primi piani lasciano davvero a bocca aperta.

Annachiara ha perso, purtroppo, sua madre quando aveva 14 anni, aveva già iniziato il suo percorso di modella. Il ricordo di sua madre in una dolcissima foto di Instagram accompagnata da questa didascalia: “Mammina, sono già 13 anni che sei il mio angelo custode. Ti voglio tanto bene, mi manchi”

LEGGI ANCHE >>> Vittorio Brumotti, minacce choc sui social: “Già è tanto che sei ancora vivo”

Impostazioni privacy