Mattino 5, la frase choch dell’ospite gela lo studio: Federica Panicucci ferma tutto

Attimi di confusione a Mattino 5, dopo la frase choch di una dell’ospite lascia senza parole e scatena l’immediata reazione di Federica Panicucci.

Mattino Cinque Logo

Mattino 5 si torna a parlare del Caso Genovese, tra le varie testimonianze in studio c’è anche quella di Giorgina, la sexy colf che ammette di aver partecipato a qualche festa ma di non avere rapporti diretti con l’imprenditore.

La donna racconta di aver partecipato sia come ospite che come ragazza immagine, alla donna non sono state fatte richieste di tipo sessuale.

Anche lei non sapeva cosa accadeva a quelle feste. Tuttavia una delle frasi della donna ha scosso il pubblico.

LEGGI ANCHE>>>Mattino 5, la furia di Carmelo Abbato: “Lo stupro si condanna senza ma e senza se”

Mattino 5, la furia di Allessandro Cecchi Pavone

Alessandro Cecchi Pavone scatta dalla poltrona dopo le parole di Giorgina, la donna che ha preso parte a numerose feste private come ragazza immagine afferma: “Io penso che sia normale che a queste feste ci sia la cocaina.” A questo punto il Cecchi Paone si è decisamente alterato, precisando che la droga non è in nessun caso la normalità.

Anche Federica Panicucci ha immediatamente preso le distanze, pregando la sua ospite di chiarire meglio il suo punto di vista. Poco dopo si è tornati a parlare del tema e Giorgina ha ribadito: “Questo è un mondo dove la presenza delle sostanze c’è.” Di nuovo l’intervento di Alessandro Cecchi Pavone che le ha chiesto di specificare di quale mondo stesse parlando.

 “Il mondo delle feste private notturno” ha precisato la sexy colf, trovando nuovamente il muro da parte del giornalista, che ha affermato: “Quelle feste sociale, dove ci sono maniaci, arrampicatori sociali, maiali”, sottolineando come quel tipo di divertimento non sia la normalità, anzi.

“Io lavoro in lingerie, allora dovrei essere violentata ogni giorno?” ha chiesto Giorgina, con pronta risposta da parte di Cecchi Pavone: “No, è proprio questo il problema lei può vestirsi come vuole ma nessuno la deve toccare.” “Non è normale prendere un bodyguard da mettere fuori la porta per fare quelle cose” ha sentenziato infine Alessandro.

LEGGI ANCEH>>>Caso Genovese, le prime parole della ragazza violentata: “ho rischiato di morire”

Impostazioni privacy