Lory De Santo, la confessione: “So come funziona quel sistema li”

Lory Del Santo a Mattino 5 interviene sulla discussione che ha visto coinvolte la Gregoraci e la Salemi.

Lory Del Santo
Foto da Instagram: @lorydelsantoofficial

La puntata del Grande Fratello Vip 5 in onda lunedì 23 novembre 2020 ha lasciato numerosi strascichi all’interno della casa più spiata d’Italia. I concorrenti hanno scoperto che il programma durerà fino a febbraio, tuttavia non tutti hanno accolto la notizia con tranquillità.

Nel post puntata hanno discusso Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, colpa di un vecchio episodio che vede protagonista anche Flavio Briatore. In studio a Mattino 5 si continua a parlare proprio del noto reality e a dire la sua ci pensa Lory Del Santo.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci un retroscena del passato la lega a Giulia Salemi

Grande Fratello Vip 5, Lory Del Santo su Giulia Salemi

Cos'è l'anedonia: la malattia di Loren, il figlio di Lory Del Santo
Lory Del Santo (Fonte foto: Getty Images)

“So come funziona quel sistema li” ha esordito Lory Del SantoMattino 5 commentando la lite della sera prima. “Le ragazze immagine che vanno d’estate e non hanno una lira, vanno sponsorizzate in questi posti in vacanza, a Montecarlo e in Sardegna, e ovviamente in cambio dormono e mangiano. – continuando – Ovviamente poi queste ragazze vogliono anche fare amicizia.”

Giulia Salemi nella notte è apparsa molto scossa, sentendosi dare dell’accattona“Tre anni fa, io la vacanza in Sardegna non potevo permettermela” sottolineando però di non averci mai provato con Flavio Briatore. Sul noto imprenditore afferma: “Non ci ho mai provato, lo stimo come uomo. Anche lui non ci ha mai provato.”

Mattino 5 gli ospiti sono divisi sull’argomento, stando a quanto detto da Lory Del Santo queste ragazze immagini girano spesso per ristoranti e locali a distribuire volantini per invitare le persone.

Lory del Santo ha spiegato di aver visto anche sue conoscenti fare questo tipo di lavoro, una consuetudine sopratutto per chi muove i primi passi nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE>>>“Giada mi ha salvato la vita”, Patrizia De Blanck il racconto in lacrime al GF Vip

Impostazioni privacy