Steven e Angelica, un bambino che doveva nascere e tanti sogni: tutto distrutto

Tragedia in Sardegna: perdono la vita due ragazzi giovanissimi. Lei, diciassettenne, era incinta. Il cordoglio di amici e parenti.

Quanti sogni a 18 anni. Il primo però era quel bambino che doveva nascere. Angelica 18 anni non li aveva ancora, li avrebbe compiuti fra poco, Steven invece era maggiorenne. Insieme, i due ragazzi stranieri ma cagliaritani da sempre, erano sulla Classe A del ragazzo quando all’improvviso davanti a loro si sono trovati sbarrato per sempre il destino.

Angelica era nata in Costa Rica ma viveva da sempre a Cagliari. Steven era nato in Germania ma cagliaritano a tutti gli effetti. Non si sa dove i due giovanissimi fossero diretti, erano sulla statale 196 a poca distanza da Villasor. La loro piccola utilitaria si è trovata sbarrata la strada da un trattore: l’impatto è stato violentissimo, la macchina si è accartocciata e per i due ragazzi non c’è stato nulla da fare.

LEGGI ANCHE >>> Il San Camillo di Roma: il paziente non si trova, anzi è uscito, anzi è morto

Steven e Angelica, un bambino che doveva nascere e tanti sogni: il cordoglio di Cagliari

Gli inquirenti che stanno cercando di ricostruire la dinamica del terribile incidente, dovranno stabilire se davvero l’auto dei ragazzi si è vista sbarrarae la strada da un trattore, o se è stata lei a mettersi di fronte al grosso veicolo, magari dopo un sorpasso azzardato. Il conducente del trattore è rimasto ferito ma non in modo grave.

Il cordoglio di Cagliari si è fatto subito sentire sui social: i due ragazzi erano molto conosciuti. “Non riesco a dire nulla in questo momento. Riposa in pace amico mio un bacio grandissimo”. “Condoglianze amore mio. Ti sono vicinissima per questo tuo grandissimo dolore. Il tuo fratellone sarà sempre con te, sempre affianco a te. Proprio come ha sempre fatto. Vola alto Steven”

Angelica, non mi chiederai più le patatine fritte per pranzo ketchup e maionese, le tue preferite. E tu, mio caro Stiven, chi mi prepara il latte macchiato col cuore di cacao, chi?? mi stringe il cuore, ora in cielo ci saranno tre stelle che brilleranno in più”.

LEGGI ANCHE >>> Sposa bambina di 8 anni non regge alla prima notte: muore per lesioni interne

Impostazioni privacy