Chiara Nasti, sui social dopo l’intervento: come sta?

Angela Nasti ha raccontato nelle sue storie di Instagram di essersi sottoposta a una piccola operazione, ecco cosa è successo e come sta l’ex tronista di Uomini e Donne.

Angela Nasti
Fonte Instagram – @angelanastiofficial

Sorella della più famosa Chiara, Angela Nasti si è fatta conoscere per la sua partecipazione a Uomini e Donne in qualità di tronista a soli 18 anni. Il percorso della giovane appassionò molto il pubblico e tutti apprezzarono quando la sua scelta finì su Alessio Campoli.

Tuttavia, quella che era iniziata come una dolce favola ha presto preso una piega del tutto inaspettata: i due si sono lasciati poche settimane dopo la scelta, senza mancare di inviarsi frecciatine da una parte del web. Simile epilogo per l’altra tronista, Giulia Cavaglià che scelse Manuel Galiano.

Decisamente più fortunato l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5, Andrea Zelletta ancora legatissimo alla sua Natalia. Tutti e tre i tronisti sono diventati molto seguiti su Instagram e proprio sul noto social Angela ha parlato della sua operazione.

LEGGI ANCHE>>>“Stai esagerando”, Angela Nasti: il bikini è davvero troppo stretto

Angela Nasti, su Instagram racconta l’intervento: come sta?

Angela Nasti "Stai esagerando": il bikini è davvero troppo stretto
Angela Nasti, Fonte foto: Instagram (@angelanastiofficial)

Oggi Angela Nasti dopo essersi sottoposta a un peeling viso dalla sua dermatologa di fiducia si è fatta fare un controllo dei nei, scoprendo che il suo caratteristico neo sul collo era leggermente ingrandito. Su consiglio della dottoressa si è fatta esportare immediatamente il neo con un operazione di pochi minuti, dalla quale è uscita con tre punti di sutura.

L’influencer ha raccontato di tenere sotto controllo i suoi nei, e prevenendo le preoccupazioni dei fan ha voluto rassicurare tutti sul suo stato di salute. L’asportazione del neo è infatti un intervento di routine che non richiede alcun ricovero o altro, le storie della Nasti sono state infatti girate dalla sua casa.

LEGGI ANCHE>>>Angela Nasti a Capri: il costume dello stesso colore del mare

Impostazioni privacy