Bud Spencer in Superfantagenio: il dettaglio che non avete mai notato

Bud Spencer in Superfantagenio andrà in onda questa sera in prima serata sul Nove. Il film risale al 1986, ecco il dettaglio che non avevate notato.

Bud Spencer in Superfantagenio
foto web

Questa sera va in onda in prima serata sul Nove Superfantagenio, un film di Bruno Corbucci del 1986 che ha per protagonista il gigante buono del cinema italiano scomparso qualche anno fa che ha reso grande tutti i film con Terence Hill.

La pellicola racconta la storia di un gruppo di pescatori che a Miami durante una battuta di pesca trovano un lampada che in un secondo momento viene venduta a Tony un rigattiere che nel suo negozio fa lavorare un giovane ragazzo di nome Al Haddin. Sarà proprio lui, lucidando la lampada per ordine del suo capo che vedrà apparire un uomo gigantesco in abiti orientali che sarà il genio della lampada, proprio come quello delle fiabe.

Il film che andrà in onda stasera però nasconde dei dettagli interessanti che forse fino a questo momento il pubblico non aveva ancora notato, scopriamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Bud Spencer, conoscete la figlia Cristiana Pedersoli?

Bud Spencer in Superfantagenio: quali sono i dettagli che vi sono sfuggiti?

foto web

Bud Spencer in Superfantagenio è il film del 1986 che stasera torna in onda in prima serata sul Nove come trobuto anche del grandissimo attore italiano scomparso alcuni anni fa, ma mai dimenticato.

Dopo aver in breve raccontato la trama, vi svelo alcuni dettagli che di certo guardando il film vi saranno sfuggiti, ad esempio: quando il nonno del giovane parla al telefono dice che avrebbe giocato ai cavalli solo nei giorni con la R e aggiunge “Oggi non è luneRdì?”. Ecco la  battuta è stata ripresa dal film “Delitto in Formula 1” sempre per la regia dello stesso regista, ovvero Bruno Corbucci.

E ancora a prestare il volto al personaggio di Patrizia e Diamy Spencer, ovvero Diamante Pedersoli, figlia di Bud Spencer, oppure: nella scena in cui il genio è travestito da poliziotto ed è all’inseguimento dei malviventi quello che guida gira il volante a destra e sinistra anche se la macchina sta procedendo in linea retta.

LEGGI ANCHE>>> Il comune di Fontevivo intitola una strada a Spencer

Gestione cookie