Julian Condor, chi è Guliano il fidanzato di Adua Del Vesco? Età, vita privata

Chi è Julian Condor, Giuliano il fidanzato di Adua Del Vesco? Il giovane non appartiene al mondo dello spettacolo e per questo attira molta curiosità.

Julian Condor fidanzato Adua Del Vesco non ci sta: "Ho sbagliato anche io"
Julian Condor e Adua Del Vesco, Fonte foto: Instagram (@julian_condor)

Questa sera torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5 e tra le anticipazioni è stato rivelato che la giovane Adua Del Vesco, al secolo Rosalinda Cannavò, riceverà una sorpresa. Non sappiamo con precisione di cosa si tratta ma in molti pensano che possa essere una nuova vista da parte del suo fidanzato.

Julian Condor ha infatti preso parte a una delle prime puntate ma dopo gli ultimi sviluppi potrebbe aver deciso di rientrare. Nelle ultime settimane Rosalinda si è avvicinata sempre di più a Dayane Mello, con la quale si è scambiata un bacio appassionato.

LELLI ANCHE>>> Adua, “scrivi con la lingua sulla sua schiena”: gioco piccante al GF VIP

Grande Fratello Vip, Julian Condor fidanzato Adua Del Vesco età

Julian Condor è il fidanzato di Adua Del Vesco, i due stanno insieme da diversi anni ormai, anche quando Rosalinda era fidanzata ‘per finta’ con Massimiliano Morra e Gabriel Garko. La loro unione e il loro amore non è sono venuti meno. Julian ha 25 anni ma non conosciamo molto sulla sua data di nascita e su dove è nato. Adua ha tuttavia ammesso nella casa del Grande Fratello Vip ha svelato che Julian è del segno del Sagittario.

Julian Condor, vita privata lavoro

Giuliano, questo il vero nome del ragazzo, lavora come imprenditore nel mondo della moda. Sappiamo poi che è molto attaccato alla sua famiglia e che ora vive a Milano con la sua fidanzata.

Il ragazzo è sempre stato molto vicino ad Auda, è proprio grazie a lui che la giovane ha superato l’anoressia, una malattia che stava avendo la meglio su di lei, al punto di aver raggiunto il peso di 34 kg.

LEGGI ANCHE>>>Adua Del Vesco è incinta? La sua risposta ad Alfonso Signorini in diretta

Impostazioni privacy