Lo sfogo di Salvo Sottile: “Italietta feroce senza memoria”: cosa succede?

Salvo Sottile furioso, il giornalista proprio poche ore fa si è lasciato andare ad un lungo sfogo social che non è passato inosservato, di cosa si tratta?

Salvo Sottile furioso
foto facebook

Il giornalista da sempre molto attivo sui social ha questa volta mostrato un lato di se diverso dal solito e che ha davvero spiazzato i fan che però nella maggior parte dei casi hanno con lui condiviso il suo pensiero.

Proprio nel suo ultimo post Instagram ha portato alla luce un episodio di cui forse in molti non erano a conoscenza e che di certo poteva essere evitato anche alla luce della situazione italiana legata al Coronavirus.

Triste vedere questa italietta feroce, senza rispetto e senza memoria” ha scritto il conduttore di Rai Tre, scopriamo insieme a cosa si riferisce e perchè è cosi arrabbiato.

LEGGI ANCHE>> Salvo Sottile, “furto d’identità” i fan si mettono in moto

Salvo Sottile furioso, sui social attacca Angela di Mondello

foto facebook

Salvo Sottile furioso, il giornalista e conduttore di Rai Tre si è davvero indispettito e lo fa sapere sui social con tanto di prove pubblicate nel suo ultimi post su Instagram.

Protagonista della sua rabbia è Angela di Mondello che tutto il pubblico italiano ha conosciuto con il suo tormentone di “Non ce ne coviddi” e che molto spesso è stata ospite di Barbara D’Urso.

La donna è stata beccata mentre gira un videoclip della sua prima canzone, in spiaggia insieme a tante persone: “Pietà e pena per questi piccoli mostri che ballano sui nostri sacrifici e sulla nostra dignità” commenta il giornalista.

“Gira il videoclip della sua prima canzone per fare due spicci sui suoi 5 minuti di celebrità” conclude il conduttore che riceve il sostegno di tutte le persone che lo seguono che nei commenti non possono fare a meno di essere in accordo con lui per quello che vedono considerando la situazione che tutta l’Italia sta vivendo e le restrizioni che il Covid ha causato in giro per il mondo.

LEGGI ANCHE>>> Salvo Sottile e la mancata riconferma su Rai Tre

Gestione cookie