Justine Mattera sexy grido alla libertà: quel dettaglio non sfugge

Uno scatto che sa di libertà, quello condiviso su Instagram da Justine Mattera, in cui esplode la sua sensualità: ma quel dettaglio in zona bikini non sfugge ai fan

Justine Mattera sexy grido alla libertà: quel dettaglio non sfugge
Justine Mattera (fonte foto: GettyImages)

Popolarità che non conosce confini, quella raggiunta dalla meravigliosa Justine Mattera, che non smette di tener compagnia ed allietare il suo folto e nutrito pubblico di fan e follower su Instagram: pubblica uno scatto che sa di libertà dove esplode il suo fascino, ma un dettaglio non sfugge agli utenti.

Personaggio amatissimo ed estremamente noto, la bella Justine continua a far parlare di sé e ad intrattenere un bel rapporto con tutti coloro che la seguono sempre con grande passione ed entusiasmo.

Sul suo account, infatti, vengono spessi condivisi momenti della sua giornata quotidiana, dei suoi impegni e delle sue passioni più grandi, tra tutti probabilmente lo sport.

Parallelamente, però, la Mattera riceve sempre una pioggia di like e complimenti per gli scatti dove si esalta la sua bellezza e il suo fascino, proprio come avvenuto in questa occasione.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera vittima degli haters, insulti fuori controllo contro di lei

Justine Mattera Instagram, sensualità che toglie il fiato: i fan notano quel dettaglio in zona bikini

Justine Mattera sexy grido alla libertà: quel dettaglio non sfugge
Justine Mattera (fonte foto: instagram, @justineelizabethmattera)

Amatissima dal pubblico, con un seguito davvero importante ed un consenso grande su Instagram, come detto Justine Mattera non smette di far parlare di sé e di conquistare like e complimenti dal suo pubblico sul social network dove è regina.

Sono davvero tante le dimostrazioni di affetto, infatti, che le arrivano, così come gli apprezzamenti a lei riservati ogni volta che la showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana pubblica degli scatti che sottolineano la sua bellezza, il suo fascino e l’esplosiva sensualità.

Proprio come avvenuto di recente con una immagine in bianco e nero davvero da capogiro, che ha sorpreso e lasciato senza fiato il pubblico.

Nello specifico di quanto condiviso in questa occasione, la Mattera si mostra nell’immagine con indosso una pelliccia, che lei stessa tra i commenti chiarisce essere finta, ed un body scuro a fantasia.

La posa è da star, mentre con il braccio alzato urla alla libertà, come si evince anche dal testo presente in didascalia che accompagna il post: “Libertè. Cosa vuol dire per voi?“.

Questa, la domanda posta ai fan che arriva insieme alla foto scattata dal fotografo Christian Carlà, che interagiscono con la splendida Justine, rispondendo e lasciando commenti e like.

Tuttavia, c’è anche chi nota il segno dell’abbronzatura del bikini, visibili grazie al body molto sgambato indossato da quest’ultima.

Tra i commenti, infatti, c’è chi scrive: “si vede il segno dello slip“. Ma pronta, è la replica della Mattera che, ispirandosi al post, risponde: “anche questo è libertà”.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera bomba bikini: dopo il bagno è un “grande sogno”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Libertè. Cosa vuol dire per voi? #allavigiliadellockdown #zonarossa Ph @christian_carla_ Mua @robertacalo_makeupartist

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Gestione cookie