Amanda Knox attacca l’Italia, l’epica risposta di Michela Giraud

Tempo di elezioni presidenziali in America, l’ironia di Amanda Knox non piace agli italiani: la risposta di Michela Giraud conquista il web.

Amanda Knox
Amanda Knox | Fonte Foto Getty Images

Ore decisive per gli Stati Uniti d’America, il testa a testa Trump – Biden sta tenendo con il fato sospeso il mondo intero, decisivi i voti di Michigan, Wisconsin e Pennsylvania, gli stati che quattro anni fa portarono all’elezione del presidente uscente.

L’opinione pubblica è divisa e dopo i primi risultati social anche Amanda Knox, la studentessa americana prima condannata e poi definitivamente assolta per l’omicidio di Meredith Kercher, si è resa protagonista di un ironico Twitter, poco apprezzato dagli italiani.

A difendere il tricolore è scesa in campo una delle lingue più affilate dii Comedy Central Italia, la vulcanica Michela Giraud che con la sua risposta ha definitivamente conquistato il web.

LEGGI ANCHE>>>Amanda Knox e il fidanzato chiedono donazioni per il loro matrimonio

Amanda Know, la battuta sull’Italia infiamma il web

“Qualunque cosa accada, i prossimi quattro anni non potranno essere così male come i quatto anni di studio all’estero che ho trascorso in Italia, giusto?”. Questa la frase incriminata, scritta nelle ore scorse da Amanda Knox sul suo profilo Twitter, il suo commento sulle incerte elezioni presidenziali in USA tira in ballo il delitto di Perugia del 2007.

La battuta ha ottenuto risposte contrastanti, tra chi ne ha apprezzato l’ironia pungente e chi non ha potuto fare a meno di pensare a Merdith Kercher. A ricordare la studentessa, uccisa a soli 21 anni, ci ha pensato anche Selvaggia Lucarelli che ha così risposto alla Knox: “Direi che come al solito si è dimenticata di Meredith. Lei sì che se l’è passata peggio.”

A rispondere all’ironia con altrettanta ironia ci pensa Michela Giraud, l’attrice e cabarettista che con la sua comicità politicamente scorretta ha conquistato il mondo della stand up comedy italiana. La talentuosa comica ha infatti risposto al post della Knox scrivendole: “Ma mo te do un pizzone”, una risposta che ha fatto immediatamente impazzire il web.

Impostazioni privacy