Rapina in banca a Milano, malviventi in fuga dalle fognature

La rapina si è verificata in una filiale della banca Credit Agricole a Milano. Immediato l’intervento della polizia che ha circondato la zona

Rapina Milano
Fonte Instagram – @tgcom24

Le cattive notizie in Lombardia sembrano non finire mai. Oltre alla drammatica situazione relativa al covid-19, la regione ha dovuto far conto con un altro evento piuttosto inquietante.

A Milano è andata in scena una rapina in banca. Una banda composta da tre malviventi ha preso d’assalto una filiale della Credit Agricole. Una volta messe le mani sulla refurtiva sembra che abbiano preso in ostaggio i dipendenti.

Non è ancora possibile sapere se all’interno ci fossero anche dei clienti vista che l’irruzione è avvenuta praticamente appena l’istituto di credito ha alzato al saracinesca.

LEGGI ANCHE >>> Minacciavano dipendenti del supermercato rapinato: arrestati

Rapina in banca a Milano: ipotesi fuga dalle fognature per i balordi

Sul posto si sono precipitate prontamente le forze dell’ordine coadiuvate dal personale sanitario contattato a scopo precauzionale. Al momento non risultano feriti, ma non è da escludere che possano essercene.

I rapinatori si sono barricati nella banca e successivamente sono riusciti a scappare attraverso le fognature. I poliziotti si sono subito messi sulle loro tracce onde evitare che il loro colpo vada a buon fine. A fornire questa testimonianza è stato il direttore della filiale che ancora piuttosto scosso, ha riferito anche che c’è stata una piccola colluttazione. Quest’ultimo nel momento in cui ha comunicato i fatti ai cronisti stava applicando infatti del ghiaccio sulla nuca.

L’accaduto ha avuto delle ripercussioni sulla zona circostante, snodo centrale piuttosto importante per la città meneghina. Tram e autobus sono fermi da diverso tempo nella piazza circostante.

Una vicenda di cui non rimane che aspettare ulteriori sviluppi. Non è la prima volta che quest’anno accade qualcosa del genere a Milano, visto che pochi mesi fa si era verificato un evento analogo. Purtroppo però le rapine sono vecchie come il mondo e bisogna sempre tenere alta la guardia.

LEGGI ANCHE >>> Milano, aggrediva e rapinava escort: arrestato

Impostazioni privacy