Justine Mattera sexy sgambata: sensualità che toglie il fiato

La meravigliosa Justine Mattera fa girare la testa a tutti su Instagram, mostrandosi super sensuale: determinazione, forza della natura e grande fascino

Justine Mattera sexy sgambata: forza della natura in bianco e nero
Justine Mattera (fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

Sempre più popolare ed amatissima su Instagram, social network dove è una vera e propria regina, la splendida Justine Mattera non smettere di sorprendere, stupire e conquistare l’attenzione di tutti coloro che la seguono con passione e costanza: arriva una foto da urlo dove esplode il suo fascino.

Continua a tener compagnia al suo folto e nutrito pubblico, Justine, che attraverso stories, post e clip tiene aggiornati tutti mostrando spaccati della sua vita quotidiana, dei suoi impegni, ma allo stesso tempo riceve una pioggia di like e complimenti per gli scatti dove si esalta la sua bellezza.

Un personaggio dal grande seguito che condivide spesso la sua più grande passione, lo sport, mostrando a tutti il grande impegno e l’incredibile forza di volontà nella corsa e nel ciclismo, per citarne un paio.

In questo caso, la Mattera fa alzare la temperatura dei social con una immagine in bianco e nero che fa impazzire gli utenti a lei fedeli ed affezionati.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera vittima degli haters, insulti fuori controllo contro di lei

Justine Mattera Instagram: forza esplosiva in bianco e nero

Justine Mattera sexy sgambata: forza della natura in bianco e nero
Justine Mattera (fonte foto: Instagram, @ justineelizabethmattera)

Personaggio amatissimo dal pubblico, dal grande seguito e dall’enorme consenso, come detto Justine Mattera non smette di far parlare di sé e di conquistare like e complimenti dal suo pubblico su Instagram.

Chi la segue da tempo e con entusiasmo, sa bene che di tanto in tanto la Mattera si mostra in alcuni scatti che sottolineano la sua bellezza, il suo fascino e l’esplosiva sensualità, proprio come accaduto di recente con uno scatto postato dopo il bagno.

In questa occasione, andando nello specifico di quanto condiviso, si nota tra i post uno scatto in bianco e nero che ha, per protagonista, proprio quest’ultima.

Una camicia bianca appoggiata su una sola delle sue spalle, sopra un body nero sgambato che esalta la sua splendida forma fisica, questo l’outfit di Justine che al momento dello scatto sembra intenta ad urlare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#CurrentMood 🤯😱 Ph @christian_carla_ MUA @robertacalo_makeupartist #bn #bnwphotography #bnw_life #lurlo #bnw #bnwmood

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Lo sguardo svela il suo carattere forte, la sua determinazione, e non a caso nella didascalia che accompagna il post, la showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana scrive “Current mood“, ovvero “umore attuale“.

Il post, pubblicato da poco, ha già ottenuto tantissimi like e commenti, tra complimenti, messaggi d’affetto e apprezzamenti a lei destinati, segno ancora una volta del grande consenso di cui gode la Mattera.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera senza freni: “non è troppo vederla così?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nostalgico Presente. Lingerie @laperlalingerie Ph @ninniguarnera #bn #bnw_life #bnw_captures #bnwphotography #bnwmood

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Impostazioni privacy